Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Qonto ed Edenred Italia, partnership per imprese e partite IVA

Collaborazione con l'inventore del Ticket Restaurant e altre soluzioni di employee benefit

Qonto sigla una partnership con Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant e di altre soluzioni di employee benefit in tutto il mondo. Insieme offrono a PMI e partite IVA clienti di Qonto un’offerta esclusiva per la pausa pranzo.

Qonto ed Edenred Italia, partnership per la pausa pranzo di PMI e professionisti

Il Ticket Restaurant è il buono pasto di Edenred pensato per aziende e partite IVA. Fiscalmente vantaggioso, può essere utilizzato presso bar, ristoranti, supermercati. Ma anche online su siti di e-commerce convenzionati.

La partnership con questa realtà dà ai clienti Qonto la possibilità di fornire un contributo concreto per la spesa e la pausa pranzo. Infatti i clienti Qonto potranno aderire a un piano esclusivo di vantaggi sul primo ordine Ticket Restaurant.

Questo strumento per le aziende risulta deducibile al 100% con IVA al 4%. È esente da contributi fiscali e previdenziali fino alla soglia di 8 euro al giorno per collaboratore. Così le PMI possono recuperare i costi e aumentare il potere d’acquisto da parte degli utilizzatori. Per le Partite IVA risulta deducibile al 75% con IVA al 10% detraibile, permettendo di recuperare tutte le spese in un’unica fattura.

Il Ticket Restaurant risulta inoltre versatile, poiché è disponibile in tre diversi formati. Non è un servizio in abbonamento e non ha vincolo di riordino, né quantitativi minimi da rispettare.

qonto e-commerce pagamenti black friday cyber weekend-min

Edenred Italia e Qonto hanno in comune un approccio alla tecnologia che permette di abilitare il business, influendo sulle persone anche con soluzioni semplici e concrete. Questa partnership dimostra l’attenzione di Qonto per fornire servizi di digitalizzazione del business a 360 gradi, permettendo di accedere a soluzioni di gestione finanziaria aziendale che toccano ogni aspetto della vita delle imprese e delle partite IVA.

Trovate ulteriori informazioni sul sito di Qonto.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button