NewsScenario

Pure Storage rende disponibile Pure as-a-Service su AWS Marketplace

Al via anche il programma Pure Cloud Efficiency

Pure Storage ha annunciato la disponibilità di  Pure as-a-Service su AWS Marketplace e un nuovo programma di garanzia dell’efficienza del Cloud Block Store, per rendere più semplice che mai per le aziende utilizzare e distribuire lo storage. Queste ultime innovazioni rafforzano la collaborazione tra Pure e AWS per soddisfare le esigenze dei dati dei clienti moderni. 

“I clienti ricercano flessibilità e possibilità di scelta nell’acquisire, conservare e gestire i dati all’interno dell’ambiente aziendale nell’ambito di un’iniziativa di digitalizzazione completa”, ha dichiarato Garth Fort, Director of Product Management, AWS Marketplace di Amazon Web Services Inc. “Siamo felici di dare il benvenuto a Pure Storage per offrire ai nostri clienti ulteriori livelli di flessibilità, mobilità e omogeneità dalle applicazioni on-premises ed edge allo storage AWS”.

pure storage home“La collaborazione tra Pure Storage e AWS rappresenta una parte essenziale del nostro business, e gli annunci di oggi costituiscono una netta dimostrazione del valore che possono fornire insieme”, ha commentato Lance Broderick, Director of Technology Finance ed Enterprise Architect di NuSkin. “Siamo convinti dell’efficacia che Pure-as-a-Service su AWS Marketplace ci offrirà per i nostri workload on-premises ed edge”.

Pure Cloud Efficiency Guarantee e Pure as-a-Service

La disponibilità di Pure as-a-Service su AWS Markeplace aiuta le aziende a realizzare i vantaggi economici del cloud, l’eccellenza operativa e un’eccezionale esperienza del cliente con un modello flessibile “pay-as-you-go”. Consente inoltre alle organizzazioni di mettere le loro capacità e prestazioni in posizioni convenienti per l’azienda, attraverso un abbonamento unificato sia a livello locale che in una struttura di colocation o nel cloud.

Da parte sua, il programma Cloud Efficiency Guarantee permette ai clienti di utilizzare il Cloud Block Store senza rischi e con risparmi operativi garantiti nel cloud.

“Pure e AWS condividono un’attenzione estrema nei confronti dei clienti focalizzata sui principi di agilità e flessibilità propri del cloud per offrire la migliore tecnologia possibile nelle rispettive aree”, ha affermato Michael Sotnick, Vice President, Global Alliances di Pure Storage. “Disporre di una strategia per architetture ibride e dei giusti partner tecnologici per realizzarla aiuta le aziende a ottenere più che mai in un ambiente come quello odierno”.

Il portafoglio di soluzioni Pure Storage su AWS Marketplace                                                                        

  • La soluzione rapida e unificata per file e oggetti di Pure, FlashBlade, ha ottenuto la designazione AWS Outposts Ready a settembre. Accuratamente testato e completamente supportato, FlashBlade per AWS Outposts offre una soluzione cloud ibrida con prestazioni all-flash, scalabilità cloud e facilità d’uso.
  • FlashArray ha recentemente ottenuto la designazione AWS Outposts Ready nell’ambito del programma AWS Service Ready. Pure Storage FlashArray è stato testato per facilità di distribuzione, prestazioni e alta disponibilità ed è stato convalidato da AWS per essere eseguito con un avamposto nei data center di clienti e partner. 
  • Portworx di Pure Storage ha appena ottenuto la designazione AWS Outposts Ready, consentendo alle applicazioni Kubernetes di essere eseguite nelle regioni AWS e su AWS Outposts per la massima flessibilità.
Offerta
WD My Cloud EX2 Ultra Network Attached Storage, 20 TB
  • Processore dual core da 1,3 GHz ad alte prestazioni per uno streaming fluido e senza interruzioni; 1 GB di memoria DDR3 per eseguire il multitasking con facilità
  • Storage di rete centralizzato e accesso disponibile ovunque; sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer
  • Condivisione semplificata di file e cartelle; sincronizzazione automatica dei file su tutti i tuoi computer
  • Backup personalizzato; protezione dati raddoppiata con RAID 1; semplicità di installazione e di gestione del sistema; supporto per app di terze parti; integra dischi WD Red
  • Contenuto della confezione: NAS; cavo Ethernet; alimentatore; guida rapida di installazione
Offerta
FANTEC QB-35US3-6G Box Case Esterno per 4x Hard Disk SATA I/II/III da 8,89 cm (3,5 pollici), Porte USB 3.0 e eSATA, 6G, Ventola con Sensore Termico, XP/Vista/7/8/8.1/10, Mac OS, Linux, Nero
  • Compatibilità: Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10, Mac OS, Linux
  • Porta USB 3.0 superspeed per velocità di trasferimento dati fino a 5gbit/s e porta eSATA per velocità di trasferimento dati fino a 3gbit/s. Con protocollo UASP per una velocità fino al 70 % maggiore.
  • Installazione semplice degli hard disk in quattro supporti hdd, disattivazione sincronizzata durante lo spegnimento del PC. Dotato di led blu anteriori per le porte di connessione, velocità della ventola e modalità di sincronizzazione.
  • Ventola interna 80x80 mm. Controllo automatico con sensore di temperatura oppure controllo manuale con tre livelli disponibili. Robusto case esterno in alluminio.
  • Contenuto del prodotto: QB-35US3-6G, cavo USB 3.0, cavo eSATA, alimentatore esterno, manuale di istruzioni, 4x alloggiamenti per hard disk, cacciavite

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button