HardwareNews

Pure Storage lancia il programma Pure Validated Design per semplificare la vita a clienti e partner

Le proposte Pure Validated Design di Commvault e Vertica forniscono un modello per implementare analytics e protezione dei dati sull'architettura Pure

Pure Storage ha annunciato il programma Pure Validated Design (PVD) per fornire implementazione semplificata, prevedibilità e time-to-value più rapido per i clienti che implementano le soluzioni dei partner.

I PVD sono costituiti da due parti, una Guida alla progettazione e una Guida alla distribuzione. La prima fornisce una panoramica tecnica completa delle risorse necessarie per l’implementazione, comprese le specifiche hardware e software. La Guida alla distribuzione delinea le best practice per configurare la soluzione scelta sull’architettura Pure Storage. Insieme, questi manuali costituiscono un modello per un’implementazione di successo.

Pure Storage Pure Validated DesignPer affrontare una serie di casi d’uso chiave dei clienti, i PVD vengono completamente testati, convalidati e provati per generare risultati aziendali ripetibili. Il time-to-value del cliente è fondamentale per la proposta di valore di PVD. Sfruttando i PVD passo passo, i clienti risparmiano costi, tempo e preziose risorse IT eliminando la necessità di configurazioni personalizzate e complesse. Utilizzando i PVD, i clienti riducono i rischi di implementazione e garantiscono il massimo ritorno sull’investimento nei prodotti e nelle soluzioni Pure.

“Pure ha esteso uno dei suoi mantra ‘Simple is Smart’ alle soluzioni che fanno parte del programma PVD. Facciamo in modo che per i nostri clienti sia ancora più naturale implementare soluzioni integrate con i nostri partner tecnologici”, ha dichiarato Michael Sotnick, Vice President, Global Alliances di Pure Storage. “Ora i clienti possono dotarsi in maniera semplice e prevedibile di soluzioni integrate che garantiscono risultati certi e uniformi”.

I primi Pure Validated Design di Pure Storage disponibili con Commvault e Vertica

I PVD sono ora disponibili per alcune delle soluzioni Pure più utilizzate, tra cui Commvault per la protezione dei dati e Vertica in modalità Eon per l’analisi. Pure continuerà ad espandere la sua libreria di PVD nei prossimi mesi.

“Siamo lieti di poter offrire, nell’ambito della nostra partnership con Pure Storage, uno dei primi Pure Validated Designs (PVD) per fornire ai clienti comuni un metodo ancora più semplice per adottare la nostra soluzione di analytics unificata scalabile ad alte prestazioni”, ha affermato Joy King, VP of Product and GTM Strategy di Vertica. “Grazie al PVD basato su FlashBlade con Vertica in Eon Mode per gli analytics ad alte prestazioni su scala estrema, le aziende possono semplificare il deployment e le operazioni, ridurre i rischi e liberare risorse IT per attività business-critical”.

“I nostri clienti vogliono sfruttare il meglio delle tecnologie per la gestione dei dati e il rapid recovery. Combinare le soluzioni di data management Commvault con la piattaforma unificata a file e oggetti Pure FlashBlade è una scelta naturale per fornire la semplicità, la scalabilità e l’agilità di cui hanno bisogno”, ha commentato Mercer Rowe, Vice President, Global Partner Organization di Commvault. “Siamo lieti di aderire al programma Pure Validated Design per poter offrire una soluzione best-in-class completamente supportata da entrambe le società”.

Offerta
Kingston SSD SSD A400 interno da 2,5" SATA Rev 3.0, 960 GB - SA400S37/960G, nero
  • Avvio, caricamento e trasferimento di file più rapidi
  • Più affidabile e durevole di un disco rigido
  • Capacità multiple con spazio sufficiente per le applicazioni o per sostituire un disco rigido
  • Gli SSD devono essere configurati correttamente nel BIOS del sistema host con la modalità SATA impostata su AHCI, i cavi SATA devono essere versioni SATA 6 e senza pieghe e devono essere collegati a una porta SATA nativa sulla scheda madre
Samsung T7 Touch Portable SSD - 2 TB - USB 3.2 Gen.2 External SSD Metallic Black (MU-PC2T0K/WW)
  • Velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s; fino a 9.5 più veloce di un hard disk esterno
  • Interfaccia USB 3.2 di seconda generazione
  • Resistente: il robusto telaio interno lo protegge da cadute da altezze fino a 2 metri
  • Sicuro: grazie al lettore di impronte digitale integrato; protezione opzionale con password basata sul sistema di crittografia hardware AES a 256 bit
  • Compatibilità: Windows 7 e versioni successive, Mac OS X 10.10 e versioni successive o Android 5.1 (Lollipop) e versioni successive.; le versioni precedenti di questi sistemi non sono supportate

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button