AziendeHardwareNews

Poly ha raggiunto il record di 30 milioni di telefoni venduti

L'azienda si occupa da oltre vent'anni di creare dispositivi telefonici vocali

Poly ha annunciato di aver raggiunto la soglia dei 30 milioni telefoni IP venduti. Il record è frutto di vent’anni di esperienza nella creazione di dispositivi telefonici vocali. Le soluzioni di telefonia vocale di Poly aiutano i clienti e i fornitori di servizi IT ad adattarsi ai diversi modi di lavorare e ai nuovi spazi. Infatti, offre una linea completa di telefoni IP da scrivania, telefoni cordless, vivavoce USB, conference phone, adattatori per telefoni analogici (ATA) e soluzioni audio installate.

Poly ha venduto 30 milioni di telefoni IP

Poly ha annunciato di aver venduto 30 milioni di telefoni IP. L’azienda ha sede a San Jose e Santa Cruz, California, e conta più di 6,500 dipendenti che lavorano in 75 uffici dislocati in 35 paesi diversi. La società ha più di 1,500 brevetti in vigore in tutto il mondo e ha un fatturato annuo di 2 miliardi di dollari. Inoltre il 90% delle aziende Fortune 500 si affida a prodotti e servizi Poly. Le soluzioni di telefonia dell’azienda offrono innovazioni tecnologiche al fine di garantire un audio perfetto. Come ad esempio l’integrazione di più microfoni intelligenti, la qualità della voce HD e le tecnologie Acoustic Fence e NoiseBlock AI.

Poly

La gamma di telefoni Poly si è evoluta costantemente nel tempo, così come il modo in cui i dipendenti comunicano sul posto di lavoro. Tutto è iniziato con il primo telefono per conferenze SoundStation di Polycom, che è esposto al Museo Nazionale di Storia Americana della Smithsonian Institution, per arrivare all’emblematica gamma CCX di Poly, che è il primo telefono aziendale multimediale del suo genere ad essere commercializzato con o senza un ricevitore portatile, dando la possibilità di usare le cuffie o il vivavoce. Recentemente Poly ha presentato il suo nuovo telefono Poly Rove IP DECT. Il telefono integra la tecnologia Microban, progettata per proteggere il prodotto dai microbi e garantire maggiore sicurezza a coloro che lavorano in spazi collaborativi e di alto transito di persone.

Bestseller No. 1
Poly Edge B20 IP Phone POE
  • Poly Edge B20 IP Phone POE
Bestseller No. 2
1 x orologio Polywatch rimuovi graffi vetro plastica – HP100B
  • Alta efficacia: PolyWatch è lo strumento per orologi alla moda con plastica gl. Con questa speciale pasta lucidante, è possibile rimuovere i graffi sulle finestre di orologi in plastica in modo rapido e conveniente nel processo fai da te.
  • Versatile: ideale per orologi Swatch e Fossil anche i proprietari di vecchi orologi Rolex con gl acrilico possono essere utilizzati per migliorare il tuo orologio.
  • Facile da usare: stendere un po' di pasta lucidante sul vetro con un batuffolo di cotone. Quindi lucidare le aree graffiate con il batuffolo di cotone imbevuto sotto forte pressione con movimenti rapidi (sui graffi).
  • Molteplici usi: il contenuto del tubo di 5 g è per circa 10 12 applicazioni. I graffi profondi richiedono un trattamento ripetuto per risultati ottimali.
  • Come funziona: il vetro di plastica è facilmente inclinato e levigato dalle particelle abrasive più fini. I bordi dei graffi sono arrotondati e gli spazi vuoti sono riempiti con il proprio materiale del vetro. La rimozione del materiale è inferiore a quella dello smalto

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button