NewsSicurezza

Kyndryl e Cisco presentano i loro nuovi servizi Security Edge

Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura tecnologica al mondo, ha annunciato due nuovi servizi Security Edge sviluppati in collaborazione con Cisco. Questi servizi forniscono alle aziende una solida base per la transizione verso un’architettura SASE; ovvero una piattaforma cloud che unisce servizi di rete e sicurezza.

L’obiettivo di Kyndryl e Cisco è quello di sviluppare offerte di sicurezza scalabili ed efficienti, volte soprattutto a soddisfare le esigenze dei clienti in aree quali la modernizzazione delle applicazioni, resilienza delle reti e sicurezza dell’infrastruttura grazie al modello Zero Trust, una strategia di sicurezza basata sull’autenticazione.

Brian Feeney, Vice President, Global Security Partner Sales di Cisco e Michelle Weston, Vice President of Global Offerings for Security and Resiliency di Kyndryl, hanno dichiarato che la partnership tra Cisco e Kyndryl ha dimostrato il valore aggiunto che queste due aziende possono offrire ai clienti comuni, permettendo di aiutare questi ultimi ad anticipare gli incidenti di sicurezza in modo più efficace.

Le offerte dei nuovi servizi Security Edge

Vediamo ora i due nuovi servizi nello specifico.

Il Kyndryl Consult Security Services Edge (SSE) con Cisco Secure Access è un servizio di consulenza modulare e unificato per facilitare l’implementazione di un’architettura Security Edge basata su tecnologia Cisco. Con questo servizio, Kyndryl propone una collaborazione costante con i clienti atta a fornire una soluzione su misura per le infrastrutture IT delle loro aziende, basandosi sui quattro principi di Envision, Design, Adopt e Evolve.

Il Kyndryl Managed SSE con Cisco Secure Access è un servizio per la sicurezza delle reti erogato in cloud, corredato da una soluzione end-to-end per la transizione, l’implementazione e gestione dei servizi Security Edge. L’obiettivo di questo servizio è facilitare la transizione nel cloud di tutti i servizi di sicurezza già offerti da Cisco, per garantire maggiore responsività e dinamicità.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Linda Monfermoso

Studentessa, programmatrice, hacker, powerlifter, scrittrice, disegnatrice, nerd di (video)giochi, appassionata di animali squamati e scienza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button