Si è da poco concluso l’evento annuale OpenText World EMEA 2022. OpenText è l’azienda leader nelle soluzioni e software di Enterprise Information Management. Durante l’evento sono state presentate le innovazioni che abilitano The Information Advantage, che permette agli utenti di essere intelligenti, connessi e responsabili, supportando una crescita inclusiva e sostenibile.
Inoltre nel corso dell’evento è stata presentata la fase successiva di Cloud Editions, la piattaforma cloud native di OpenText che supporta i clienti abilitando il lavoro moderno, la digitalizzazione delle supply chain e la creazione di esperienze basate sulla comunicazione. Oltre ad essere teatro di annunci e aggiornamenti su tutti e 5 i Cloud OpenText, l’evento hai poi riunito i principali esperti mondiali sul tema dell’information management, guest speaker e professionisti per discutere le soluzioni ad alcune delle maggiori sfide di business.
OpenText World EMEA 2022: Cloud Editions 22.2
Ad aprire l’evento Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText, con il suo intervento. Barrenechea ha spiegato come dinamiche in costante cambiamento nel nuovo digital fabric stiano ridisegnando l’automazione, la gestione delle risorse, la supply chain e le aziende stesse. Annunciato poi il Cloud Editions 22.2. La soluzione di gestione delle informazioni ora presenta miglioramenti nell’integrazione con altre applicazioni e novità in termini di condivisione delle informazioni.
Con Cloud Editions 22.2, le aziende possono condividere, gestire e monetizzare i propri dati facilmente e in totale sicurezza. Per fare questo, si affida a novità come OpenText Core Content, che approfondisce ulteriormente l’integrazione con Microsoft Teams, uno strumento di collaborazione che trasforma in un repository per un controllo di governance più avanzato.
Cloud Editions 22.2 include anche un nuovo kit adattatore, NetSuite Order to Cash, che offre funzionalità di integrazione aziendale agli utenti NetSuite di fascia media. Mediante questo nuovo strumento, le aziende possono condividere qualsiasi tipo di documento con i loro partner commerciali. Tra i documenti che possono essere scambiati ci sono ordini, fatture o avvisi di spedizione anticipata. In questo modo le aziende possono migliorare il proprio flusso di informazioni e garantire che dati corretti e accurati vengano inviati in NetSuite.
Un’altra novità è OpenText Exstream + CDP, che ha il compito di aiutare a sfruttare i propri dati. Questo grazie al fatto che è in grado di combinare diverse fonti di dati al fine di ottenere un preciso orientamento per l’instaurazione delle comunicazioni. Extream + CDP semplifica la personalizzazione e migliora i tassi di risposta e il coinvolgimento dei clienti. Grazie a OpenText Media Management, Clou Editions 22.2 presenterà un nuovo framework di integrazione riducendo fino all’80%, il tempo di costruzione per i nuovi connettori.
OpenText Exstream + CDP e altri aggiornamenti
OpenText ha inoltre annunciato che i suoi Developer API Services, ovvero i suoi servizi API per sviluppatori, saranno aperti ad altri mercati al di fuori del Nord America. In questo modo, gli sviluppatori potranno vendere le loro applicazioni agli abbonati in Europa e nella zona di protezione dei dati dell’Unione Europea. Adesso la gestione delle informazioni sul ciclo di vita dei clienti per i servizi finanziari combina l’ECM estesa con TeamSite ed Exstream. Inoltre, si integra con le principali piattaforme CRM.
Di conseguenza, è possibile offrire customer experience ottimizzate, rafforzare la governance e la gestione del rischio e ridurre i costi. Inoltre, Asset Track & Trace for Healthcare sfrutta la piattaforma Internet of Things per identificare, localizzare, proteggere e gestire in modo sicuro i dispositivi medici per migliorare l’efficienza e l’assistenza ai pazienti. Infine, OpenText EnCase Information Assurance offre la raccolta di dati cloud con visibilità scalabile. Questo consente alle aziende di raccogliere e conservare gli allegati di posta elettronica in Office365 e Teams e di visualizzarli nel nuovo browser. È possibile vedere l’evento completo in streaming qui.
- Suono Hi-Fi e 5-7 h per tre volte di Riproduzione: Con driver da 13mm, queste cuffie Bluetooth danno alti chiari e bassi profondi. Grazie alla tecnologia CVC, riducono l'85% del rumore. 21 ore di prestazioni costanti in viaggio, lavoro o relax.
- Design Ergonomico e Leggero: Con 3 dimensioni di tappi in silicone morbido, queste auricolari bluetooth offrono una calzata personalizzata. Pesando solo 3,8g, garantiscono comfort per un uso prolungato. Realizzati con nanomateriali ultraleggeri, le cuffiette Bluetooth resistono al sudore e alla pioggia, ideali per l'uso quotidiano come camminare, correre e fare esercizio.
- Connessione Bluetooth 5.3 Stabile e Accoppiamento Automatico: Grazie all'ultima tecnologia Bluetooth 5.3, queste cuffie wireless offrono una connessione stabile e una trasmissione rapida fino a 15 metri di distanza. Basta aprire la custodia di ricarica, estrarre le cuffie e si sincronizzeranno subito con il tuo dispositivo.
- Lo Schermo LED Mostra la Carica in Tempo Reale: Lo schermo LED sul guscio può mostrare contemporaneamente lo stato di carica della custodia di ricarica e dei due auricolari. Questo design facilita notevolmente agli utenti di conoscere lo stato di carica del dispositivo in qualsiasi momento ed evita gli inconvenienti causati dalla carica insufficiente durante l'uso.
- Controllo Touch Sensibile & Compatibilità Universale: Tocca le cuffie per chiamare, mettere in pausa, cambiare brano, regolare il volume o attivare Siri. Grazie alla loro ampia compatibilità, si collegano facilmente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, come telefoni, tablet, PC, e TV.
- AUDIO AD ALTA FEDELTÀ - Le cuffie Bluetooth Uliptz offrono alti cristallini, medi bilanciati e bassi potenti grazie ai driver stereo acustici da 40 mm. Dotato di 6 modalità EQ, cambia in base alla musica diversa il suono bilanciato. Puoi goderti un suono stereo cristallino di alta qualità con le nostre cuffie over-ear.
- FORTE TECNOLOGIA BLUETOOTH 5.3 - Le cuffie Bluetooth wireless sono compatibili con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth. La tecnologia Bluetooth 5.3 avanzata fornisce una connessione Bluetooth più stabile e veloce e può essere accoppiata con due dispositivi contemporaneamente e passare da uno all'altro senza interruzioni, ciò significa che puoi passare rapidamente dall'ascolto di una playlist sul tuo telefono alla videoconferenza sul tuo laptop.
- FINO A 65 ORE DI GIOCO - Le cuffie wireless Uliptz offrono fino a 65 ore di riproduzione wireless con una singola carica. Una ricarica rapida di 10 minuti ti offre fino a 4 ore di riproduzione. Queste cuffie wireless possono anche connettersi facilmente ad altri dispositivi non Bluetooth tramite un cavo audio da 3,5 mm, collegare il cavo audio incluso per ascoltare ancora più a lungo in modalità cablata.
- COMFORT LEGGERO - I padiglioni auricolari sono realizzati in memory foam acusticamente ingegnerizzato che offre morbidezza simile a un cuscino durante l'ascolto. L'archetto regolabile in metallo e le cuffie girevoli possono adattarsi facilmente a qualsiasi forma della testa. Non importa se stai facendo una lezione online, un viaggio o un allenamento, ti dimenticherai quasi di indossarli, anche dopo ore di ascolto.
- CONVERSAZIONI CHIARE - L'auricolare Bluetooth con microfono integrato ha un effetto vocale chiaro, compatibile con smartphone per chiamate in vivavoce e utilizzo con assistenti vocali. [Nota: il microfono funziona solo in modalità wireless/Bluetooth] - 30 giorni di reso gratuito e 12 mesi di garanzia sono la nostra garanzia, non esitate a contattarci se avete domande durante l'uso.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!