AziendeNewsScenario

Colt Group lancia il suo primo Report sulla Sostenibilità

Il report sottolinea l’impegno dell’azienda in ambito ESG

Colt Group ha da poco pubblicato il suo primo Report sulla Sostenibilità. L’azienda è impegnata nella connettività con oltre 1000+ data centre e più di 29.000 edifici on-net in Europa, Asia e nei principali business hub del Nord America. La pubblicazione mostra come l’azienda stia contribuendo a generare un impatto positivo in ambito ESG. Inoltre, include l’impegno dell’azienda nella riduzione delle emissioni, secondo i target approvati dal Science-Based Targets Initiative (SBTi) nel 2021. Oltre agli obiettivi aziendali e tecnologici, il report sottolinea anche l’impegno di Colt Group nei confronti dei propri dipendenti e degli obiettivi I&D (Inclusion and Diversity), sottolineando l’importanza di background diversi e di un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possono crescere.

Il Report sulla Sostenibilità di Colt Group

Colt Group ha pubblicato il suo primo Report sulla Sostenibilità. Questo mostra come l’azienda contribuisce a generare un impatto positivo, sia internamente che esternamente, in ambito ambientale, sociale e di governance (ESG) anche attraverso gli ambiziosi obiettivi aziendali. Lo studio mostra inoltre gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) a cui Colt Group ha contribuito maggiormente nel 2021. Il documento sottolinea come l’azienda si assuma la piena responsabilità delle proprie azioni. Inoltre, definisce chiaramente l’obiettivo del gruppo Colt di diventare un leader di mercato nella sostenibilità.

Colt Group Logo

Questo guidando un cambiamento positivo nel settore tecnologico attraverso la riduzione delle proprie emissioni e la sensibilizzazione dei propri clienti verso questo tema. Il piano include l’impegno dell’azienda nella riduzione delle emissioni, secondo i target approvati dal Science-Based Targets Initiative (SBTi) nel 2021. Oltre agli obiettivi aziendali e tecnologici, il report sottolinea anche l’impegno di Colt Group nei confronti dei propri dipendenti e degli obiettivi I&D (Inclusion and Diversity). Sottolinea poi l’importanza di background diversi e di un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possono crescere. Per ulteriori informazioni sul Report di Sostenibilità del Gruppo Colt, è possibile visitare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Apple Watch SE (2ª gen.) (GPS, 44mm) Smartwatch con cassa in alluminio color mezzanotte con Cinturino Sport color mezzanotte - Regular. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti
  • Rispondi a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio
  • È fino al 20% più veloce rispetto al precedente Apple Watch SE
  • Funzioni avanzate per la sicurezza, come “Rilevamento cadute”, SOS emergenze2 e “Rilevamento incidenti”
  • Con Apple Watch puoi calcolare quanto ti muovi ogni giorno e controllare i tuoi progressi nell’app Fitness su iPhone
  • App Allenamento migliorata con modi di fare sport ancora più avanzati

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button