AziendeCloudNewsSoftware

Importanti novità durante l’OpenText World EMEA 2022

L'evento annuale della società canadese

Si è da poco concluso l’evento annuale OpenText World EMEA 2022. OpenText è l’azienda leader nelle soluzioni e software di Enterprise Information Management. Durante l’evento sono state presentate le innovazioni che abilitano The Information Advantage, che permette agli utenti di essere intelligenti, connessi e responsabili, supportando una crescita inclusiva e sostenibile.

Inoltre nel corso dell’evento è stata presentata la fase successiva di Cloud Editions, la piattaforma cloud native di OpenText che supporta i clienti abilitando il lavoro moderno, la digitalizzazione delle supply chain e la creazione di esperienze basate sulla comunicazione. Oltre ad essere teatro di annunci e aggiornamenti su tutti e 5 i Cloud OpenText, l’evento hai poi riunito i principali esperti mondiali sul tema dell’information management, guest speaker e professionisti per discutere le soluzioni ad alcune delle maggiori sfide di business.

OpenText World EMEA 2022: Cloud Editions 22.2

Ad aprire l’evento Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText, con il suo intervento. Barrenechea ha spiegato come dinamiche in costante cambiamento nel nuovo digital fabric stiano ridisegnando l’automazione, la gestione delle risorse, la supply chain e le aziende stesse. Annunciato poi il Cloud Editions 22.2. La soluzione di gestione delle informazioni ora presenta miglioramenti nell’integrazione con altre applicazioni e novità in termini di condivisione delle informazioni.

Mark Barrenechea
Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText

Con Cloud Editions 22.2, le aziende possono condividere, gestire e monetizzare i propri dati facilmente e in totale sicurezza. Per fare questo, si affida a novità come OpenText Core Content, che approfondisce ulteriormente l’integrazione con Microsoft Teams, uno strumento di collaborazione che trasforma in un repository per un controllo di governance più avanzato.

Cloud Editions 22.2 include anche un nuovo kit adattatore, NetSuite Order to Cash, che offre funzionalità di integrazione aziendale agli utenti NetSuite di fascia media. Mediante questo nuovo strumento, le aziende possono condividere qualsiasi tipo di documento con i loro partner commerciali. Tra i documenti che possono essere scambiati ci sono ordini, fatture o avvisi di spedizione anticipata. In questo modo le aziende possono migliorare il proprio flusso di informazioni e garantire che dati corretti e accurati vengano inviati in NetSuite.

OpenText World EMEA 2022 Logo

Un’altra novità è OpenText Exstream + CDP, che ha il compito di aiutare a sfruttare i propri dati. Questo grazie al fatto che è in grado di combinare diverse fonti di dati al fine di ottenere un preciso orientamento per l’instaurazione delle comunicazioni. Extream + CDP semplifica la personalizzazione e migliora i tassi di risposta e il coinvolgimento dei clienti. Grazie a OpenText Media Management, Clou Editions 22.2 presenterà un nuovo framework di integrazione riducendo fino all’80%, il tempo di costruzione per i nuovi connettori.

OpenText Exstream + CDP e altri aggiornamenti

OpenText ha inoltre annunciato che i suoi Developer API Services, ovvero i suoi servizi API per sviluppatori, saranno aperti ad altri mercati al di fuori del Nord America. In questo modo, gli sviluppatori potranno vendere le loro applicazioni agli abbonati in Europa e nella zona di protezione dei dati dell’Unione Europea. Adesso la gestione delle informazioni sul ciclo di vita dei clienti per i servizi finanziari combina l’ECM estesa con TeamSite ed Exstream. Inoltre, si integra con le principali piattaforme CRM.

Di conseguenza, è possibile offrire customer experience ottimizzate, rafforzare la governance e la gestione del rischio e ridurre i costi. Inoltre, Asset Track & Trace for Healthcare sfrutta la piattaforma Internet of Things per identificare, localizzare, proteggere e gestire in modo sicuro i dispositivi medici per migliorare l’efficienza e l’assistenza ai pazienti. Infine, OpenText EnCase Information Assurance offre la raccolta di dati cloud con visibilità scalabile. Questo consente alle aziende di raccogliere e conservare gli allegati di posta elettronica in Office365 e Teams e di visualizzarli nel nuovo browser. È possibile vedere l’evento completo in streaming qui.

OffertaBestseller No. 1
JBL Tune 510BT Cuffie On-Ear Wireless, Bluetooth 5.0, Pieghevole, Microfono Integrato, Connessione Multipoint e ad Assistente Vocale, fino a 40 Ore di Autonomia e Ricarica Veloce, Nero
  • Bassi per tutto il giorno: trasmetti un suono di elevata qualità dal tuo smartphone senza cavi disordinati e goditi i potenti bassi di JBL Pure Bass con le cuffie on-ear Bluetooth senza fili JBL T510BT
  • Cariche in sole 2 ore tramite cavo USB Type-C, le cuffie on ear wireless assicurano 40 ore di riproduzione musicale; funzione di ricarica veloce (5 min = 2h) per un piacere di ascolto illimitato
  • Connessione Multipoint: passa da un dispositivo bluetooth all'altro con facilità, da un video sul tablet alle chiamate sul cellulare o attiva l'assistente vocale con il pulsante multifunzione
  • Design leggero, comodo e pieghevole: pieghevoli, con padiglioni auricolari morbidi e leggeri e con un archetto imbottito, le cuffie T510BT sono comode da indossare a lungo e da portare ovunque tu vada
  • Articolo consegnato: 1 x JBL Tune 510BT Cuffie On Ear Wireless Bluetooth 5.0 con Funzione Multipoint e Ricarica Veloce; Cavo di Ricarica USB C, Scheda Dati e Sicurezza, Manuale
OffertaBestseller No. 2
Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 Wireless,5-7 h per tre volte,Cuffiette Hi-Fi Senza Fili,Auricolare Insonorizzate CVC Cancellazione Rumore Senza Filo for iOS Samsung Huawei Xiaomi Android
  • Suono Hi-Fi e 5-7 h per tre volte di Riproduzione: Con driver da 13mm, queste cuffie Bluetooth danno alti chiari e bassi profondi. Grazie alla tecnologia CVC, riducono l'85% del rumore. 21 ore di prestazioni costanti in viaggio, lavoro o relax.
  • Design Ergonomico e Leggero: Con 3 dimensioni di tappi in silicone morbido, queste auricolari bluetooth offrono una calzata personalizzata. Pesando solo 3,8g, garantiscono comfort per un uso prolungato. Realizzati con nanomateriali ultraleggeri, le cuffiette Bluetooth resistono al sudore e alla pioggia, ideali per l'uso quotidiano come camminare, correre e fare esercizio.
  • Connessione Bluetooth 5.3 Stabile e Accoppiamento Automatico: Grazie all'ultima tecnologia Bluetooth 5.3, queste cuffie wireless offrono una connessione stabile e una trasmissione rapida fino a 15 metri di distanza. Basta aprire la custodia di ricarica, estrarre le cuffie e si sincronizzeranno subito con il tuo dispositivo.
  • Ricarica Veloce e Display LED in Tempo Reale: La luce LED della custodia mostra lo stato di carica di entrambi. In 1,5 ore, le tue cuffie wireless sono pronte per 7 ore di utilizzo.
  • Controllo Touch Sensibile & Compatibilità Universale: Tocca le cuffie per chiamare, mettere in pausa, cambiare brano, regolare il volume o attivare Siri. Grazie alla loro ampia compatibilità, si collegano facilmente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, come telefoni, tablet, PC, e TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button