AziendeCloudNewsSoftware

Importanti novità durante l’OpenText World EMEA 2022

L'evento annuale della società canadese

Si è da poco concluso l’evento annuale OpenText World EMEA 2022. OpenText è l’azienda leader nelle soluzioni e software di Enterprise Information Management. Durante l’evento sono state presentate le innovazioni che abilitano The Information Advantage, che permette agli utenti di essere intelligenti, connessi e responsabili, supportando una crescita inclusiva e sostenibile.

Inoltre nel corso dell’evento è stata presentata la fase successiva di Cloud Editions, la piattaforma cloud native di OpenText che supporta i clienti abilitando il lavoro moderno, la digitalizzazione delle supply chain e la creazione di esperienze basate sulla comunicazione. Oltre ad essere teatro di annunci e aggiornamenti su tutti e 5 i Cloud OpenText, l’evento hai poi riunito i principali esperti mondiali sul tema dell’information management, guest speaker e professionisti per discutere le soluzioni ad alcune delle maggiori sfide di business.

OpenText World EMEA 2022: Cloud Editions 22.2

Ad aprire l’evento Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText, con il suo intervento. Barrenechea ha spiegato come dinamiche in costante cambiamento nel nuovo digital fabric stiano ridisegnando l’automazione, la gestione delle risorse, la supply chain e le aziende stesse. Annunciato poi il Cloud Editions 22.2. La soluzione di gestione delle informazioni ora presenta miglioramenti nell’integrazione con altre applicazioni e novità in termini di condivisione delle informazioni.

Mark Barrenechea
Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText

Con Cloud Editions 22.2, le aziende possono condividere, gestire e monetizzare i propri dati facilmente e in totale sicurezza. Per fare questo, si affida a novità come OpenText Core Content, che approfondisce ulteriormente l’integrazione con Microsoft Teams, uno strumento di collaborazione che trasforma in un repository per un controllo di governance più avanzato.

Cloud Editions 22.2 include anche un nuovo kit adattatore, NetSuite Order to Cash, che offre funzionalità di integrazione aziendale agli utenti NetSuite di fascia media. Mediante questo nuovo strumento, le aziende possono condividere qualsiasi tipo di documento con i loro partner commerciali. Tra i documenti che possono essere scambiati ci sono ordini, fatture o avvisi di spedizione anticipata. In questo modo le aziende possono migliorare il proprio flusso di informazioni e garantire che dati corretti e accurati vengano inviati in NetSuite.

OpenText World EMEA 2022 Logo

Un’altra novità è OpenText Exstream + CDP, che ha il compito di aiutare a sfruttare i propri dati. Questo grazie al fatto che è in grado di combinare diverse fonti di dati al fine di ottenere un preciso orientamento per l’instaurazione delle comunicazioni. Extream + CDP semplifica la personalizzazione e migliora i tassi di risposta e il coinvolgimento dei clienti. Grazie a OpenText Media Management, Clou Editions 22.2 presenterà un nuovo framework di integrazione riducendo fino all’80%, il tempo di costruzione per i nuovi connettori.

OpenText Exstream + CDP e altri aggiornamenti

OpenText ha inoltre annunciato che i suoi Developer API Services, ovvero i suoi servizi API per sviluppatori, saranno aperti ad altri mercati al di fuori del Nord America. In questo modo, gli sviluppatori potranno vendere le loro applicazioni agli abbonati in Europa e nella zona di protezione dei dati dell’Unione Europea. Adesso la gestione delle informazioni sul ciclo di vita dei clienti per i servizi finanziari combina l’ECM estesa con TeamSite ed Exstream. Inoltre, si integra con le principali piattaforme CRM.

Di conseguenza, è possibile offrire customer experience ottimizzate, rafforzare la governance e la gestione del rischio e ridurre i costi. Inoltre, Asset Track & Trace for Healthcare sfrutta la piattaforma Internet of Things per identificare, localizzare, proteggere e gestire in modo sicuro i dispositivi medici per migliorare l’efficienza e l’assistenza ai pazienti. Infine, OpenText EnCase Information Assurance offre la raccolta di dati cloud con visibilità scalabile. Questo consente alle aziende di raccogliere e conservare gli allegati di posta elettronica in Office365 e Teams e di visualizzarli nel nuovo browser. È possibile vedere l’evento completo in streaming qui.

OffertaBestseller No. 1
JBL Tune500BT Cuffie Wireless Sovraurali con funzione Multipoint e Ricarica veloce – Cuffie On-Ear Bluetooth con connessione a Siri e Google – Fino a 16h di autonomia, Bianco
  • Stacca la spina: con le cuffie on-ear di JBL ti godi la tua musica preferita e il piacere del Pure Bass Sound nel massimo del comfort e ti connetti con Siri o Google senza usare il telefono
  • Completamente cariche in sole 2 ore, le cuffie bluetooth JBL garantiscono 16 ore di riproduzione musicale / Funzione di ricarica veloce (5 min = 1h) - per un piacere di ascolto illimitato
  • Multipoint: passa automaticamente da un dispositivo Bluetooth a un altro e rispondi alle chiamate sul tuo smartphone anche mentre guardi un film sul tablet / Comando remoto ad 1 pulsante con microfono
  • Fai spazio ad altro: grazie al loro design compatto e poco ingombrante, le cuffie JBL leggere e pieghevoli sono il compagno perfetto ovunque tu vada - ideali per l'uso quotidiano
  • Articolo consegnato: 1 x JBL Tune500BT Cuffie On Ear Bluetooth con funzione Multipoint e Ricarica veloce / Cavo Alimentazione / Scheda Dati di Sicurezza / QSG / Istruzioni
OffertaBestseller No. 2
Cuffie wireless Bluetooth 5.0, cuffie intrauricolari impermeabili, cancellazione del rumore IPX5, microfono integrato e suono 3D, compatibili con Phone/Android/Samsung
  • Gli auricolari Bluetooth sono dotati della tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata, che fornisce una connessione più stabile, un accoppiamento più veloce e una compatibilità universale. Il design ultraleggero e stabilizzatore basato sulla geometria dell'orecchio garantisce una vestibilità sicura e confortevole per qualsiasi orecchio.
  • Auricolari wireless veri con diaframma da 13 mm e tecnologia di rendering HD, puoi mantenere l'equilibrio tra bassi profondi, medi trasparenti e alti puliti per un audio ricco ed equilibrato, sia durante una chiamata che durante l'ora della musica.
  • L'auricolare Bluetooth può riprodurre 4-5 ore con una singola carica e la mini custodia di ricarica portatile può offrirti altre 30 ore di gioco.
  • Gli auricolari si accendono e si accoppiano automaticamente quando li estrai dalla custodia di ricarica. Allo stesso tempo, dopo averlo riposto nella scatola di ricarica, si spegnerà automaticamente e entrerà in modalità di ricarica e si spegnerà automaticamente quando è completamente carico.
  • Il materiale resistente al sudore rende gli auricolari wireless perfettamente funzionanti anche quando il sudore gocciola.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button