AziendeNews

Nutanix presenta Elevate Service Provider Program

La nuova versione del programma partner offre maggiore opportunità di guadagno

Nutanix annuncia il nuovo Elevate Service Provider Program, che estende i vantaggi del programma per i partner Elevate a tutti i fornitori. Questo permette ai provider, compresi chi fornisce servizi gestiti e cloud, di creare offerte ibride e multicloud. Personalizzate, dal gran profitto e con un time-to-market velocissimo.

Nutanix Elevate Service Provider Program

Il mercato dei servizi cloud gestiti potrebbe crescere fino a 101,1 miliardi di dollari nel 2024. Una sfida enorme, un’opportunità imperdibile per i service provider. Che grazie al programma Nutanix possono pensare di offrire un prodotto personalizzato e su misura per i clienti, senza smettere di operare a profitto. Con migliori margini e agilità, il programma permette di soddisfare i requisiti con un impegno minimo rispetto ai tradizionali programmi per provider.

Christian Alvarez, SVP Worldwide Channels di Nutanix, spiega: “Con l’aumento della domanda di servizi gestiti e cloud, i service provider hanno la possibilità di supportare la crescita, le iniziative di ottimizzazione e le esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Attraverso il Programma Nutanix Elevate Service Provider, premiamo l’impegno dei nostri partner nell’offrire servizi cloud IT di elevato valore e li aiutiamo incrementare i profitti attraverso offerte di qualità“.

Nutanix promette un aumento del profitto, grazie a una struttura del listino prezzi semplificata e l’assenza di livelli minimi di impegno o di acquisti obbligatori. Ma è soprattutto la semplicità la chiave del successo, con un time-to-market più veloce dell’80%, come si spiega in questo studio. Potete integrare velocemente servizi come Desktop as a Service (DaaS), Disaster Recovery as a Service (DRaaS), Database as a Service (DBaaS) e altro ancora.

Per i partner che aderiscono al programma c’è anche l’offerta Service Provider Starter Pack, che include formazione, certificazione e software. Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo, oppure iscrivendosi al webinar del 30 giugno 2021.

OffertaBestseller No. 1
Lenovo IdeaPad Slim 3 Notebook, 15,6” FHD (1920x1080), Intel Core i7-13620H, RAM 16GB, 1TB SSD, Grafica Integrata, WiFi 6, Windows 11 - Arctic Grey
  • Immergiti completamente in un'esperienza multimediale con il vivido schermo da 15.6 pollici Full HD (1920x1080) IPS 300nits e il potente audio Dolby.
  • Processore Intel Core i7-13620H, 10C (6P + 4E) / 16T, P-core 2.4 / 4.9GHz, E-core 1.8 / 3.6GHz, 24MB; con questo processore otterrai ottime prestazioni a consumi ridotti
  • Massimo spazio e velocità con l'archiviazione da 1TB SSD. Conserva i tuoi documenti di lavoro in modo efficiente e sicuro, garantendo accesso rapido e affidabile a tutte le tue informazioni aziendali.
  • Eleva le tue prestazioni con una potente RAM da 16 GB Soldered LPDDR5-4800. Garantisci un'esperienza fluida e multitasking senza sforzi, consentendo al tuo dispositivo di gestire agevolmente le applicazioni più esigenti.
  • Scheda grafica integrata Intel UHD Graphics

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button