AziendeNews

Nutanix presenta Elevate Service Provider Program

La nuova versione del programma partner offre maggiore opportunità di guadagno

Nutanix annuncia il nuovo Elevate Service Provider Program, che estende i vantaggi del programma per i partner Elevate a tutti i fornitori. Questo permette ai provider, compresi chi fornisce servizi gestiti e cloud, di creare offerte ibride e multicloud. Personalizzate, dal gran profitto e con un time-to-market velocissimo.

Nutanix Elevate Service Provider Program

Il mercato dei servizi cloud gestiti potrebbe crescere fino a 101,1 miliardi di dollari nel 2024. Una sfida enorme, un’opportunità imperdibile per i service provider. Che grazie al programma Nutanix possono pensare di offrire un prodotto personalizzato e su misura per i clienti, senza smettere di operare a profitto. Con migliori margini e agilità, il programma permette di soddisfare i requisiti con un impegno minimo rispetto ai tradizionali programmi per provider.

Christian Alvarez, SVP Worldwide Channels di Nutanix, spiega: “Con l’aumento della domanda di servizi gestiti e cloud, i service provider hanno la possibilità di supportare la crescita, le iniziative di ottimizzazione e le esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Attraverso il Programma Nutanix Elevate Service Provider, premiamo l’impegno dei nostri partner nell’offrire servizi cloud IT di elevato valore e li aiutiamo incrementare i profitti attraverso offerte di qualità“.

Nutanix promette un aumento del profitto, grazie a una struttura del listino prezzi semplificata e l’assenza di livelli minimi di impegno o di acquisti obbligatori. Ma è soprattutto la semplicità la chiave del successo, con un time-to-market più veloce dell’80%, come si spiega in questo studio. Potete integrare velocemente servizi come Desktop as a Service (DaaS), Disaster Recovery as a Service (DRaaS), Database as a Service (DBaaS) e altro ancora.

Per i partner che aderiscono al programma c’è anche l’offerta Service Provider Starter Pack, che include formazione, certificazione e software. Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo, oppure iscrivendosi al webinar del 30 giugno 2021.

OffertaBestseller No. 1
HUAWEI NobelB-WAH9A MateBook D 14, Full View 1080P FHD Ultrabook Laptop, Intel Core i5-10210U, RAM 8GB, SSD da 256GB, Windows 10 Home, Gray
  • Con la potente architettura di sistema e le capacità di software, offre lo schermo più grande e il peso minore possibile per un portatile delle sue dimensioni. Con uno spessore di 15,9 mm e un peso di 1,38 kg, Matebook si distingue dagli altri portatili col suo schermo da 14 pollici
  • La Collaborazione Multi Schermo facilita l'interazione tra dispositivi, consentendoti di proiettare lo schermo del telefono sul pc. Questo non solo consente di utilizzare applicazioni e modificare i file del telefono sul computer, ma anche di trascinare i file tra i due dispositivi più facilmente.
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo Matebook D 14 senza dover inserire una password semplicemente premendo il pulsante di accensione, che funge anche da lettore d'impronte digitali.
  • HUAWEI Matebook D 14 è un compagno di viaggio perfetto, con una batteria da 56Wh è possibile appriffare di un lungo volo per guardarsi un'intera serie TV, con fino a 13,2 ore di riproduzione video locali in 1080P
  • L'efficienza notevolmente aumentata di Intel Core i5-10210U rende questo portatile ideale per l'uso in una varietà di ambienti lavorativi e di gioco. Il nuovo design della ventola a forma di S facilita la dispersione di calore e il flusso d'aria, raffreddando il laptop in modo rapido e silenzioso. HUAWEI MateBook D 14 viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che puoi tenere comodamente in tasca, in modo da ricaricarlo mentre sei in giro. In soli 30 minuti può caricare la batteria del tuo laptop al 46%. Supporta anche la ricarica rapida e il trasferimento dati per il tuo telefono.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button