AziendeNews

Nutanix presenta Elevate Service Provider Program

La nuova versione del programma partner offre maggiore opportunità di guadagno

Nutanix annuncia il nuovo Elevate Service Provider Program, che estende i vantaggi del programma per i partner Elevate a tutti i fornitori. Questo permette ai provider, compresi chi fornisce servizi gestiti e cloud, di creare offerte ibride e multicloud. Personalizzate, dal gran profitto e con un time-to-market velocissimo.

Nutanix Elevate Service Provider Program

Il mercato dei servizi cloud gestiti potrebbe crescere fino a 101,1 miliardi di dollari nel 2024. Una sfida enorme, un’opportunità imperdibile per i service provider. Che grazie al programma Nutanix possono pensare di offrire un prodotto personalizzato e su misura per i clienti, senza smettere di operare a profitto. Con migliori margini e agilità, il programma permette di soddisfare i requisiti con un impegno minimo rispetto ai tradizionali programmi per provider.

Christian Alvarez, SVP Worldwide Channels di Nutanix, spiega: “Con l’aumento della domanda di servizi gestiti e cloud, i service provider hanno la possibilità di supportare la crescita, le iniziative di ottimizzazione e le esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Attraverso il Programma Nutanix Elevate Service Provider, premiamo l’impegno dei nostri partner nell’offrire servizi cloud IT di elevato valore e li aiutiamo incrementare i profitti attraverso offerte di qualità“.

Nutanix promette un aumento del profitto, grazie a una struttura del listino prezzi semplificata e l’assenza di livelli minimi di impegno o di acquisti obbligatori. Ma è soprattutto la semplicità la chiave del successo, con un time-to-market più veloce dell’80%, come si spiega in questo studio. Potete integrare velocemente servizi come Desktop as a Service (DaaS), Disaster Recovery as a Service (DRaaS), Database as a Service (DBaaS) e altro ancora.

Per i partner che aderiscono al programma c’è anche l’offerta Service Provider Starter Pack, che include formazione, certificazione e software. Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo, oppure iscrivendosi al webinar del 30 giugno 2021.

Bestseller No. 1
Lenovo Thinkpad Pc Portatile Intel Core i7-7600U fino a 3.90GHz, Ram 16 Gb, SSD 256 Gb, Notebook con Display Full HD da 14", LTE, WiFi, Webcam, W11, Laptop Tastiera QWERTY (Ricondizionato)
  • ATTENZIONE: il seguente prodotto è destinato alla vendita per system integrator o assemblatori fai da te esperti del settore, non destinato alla vendita come retail in quanto viene fornito senza accessori, manuali, cavi e packaging. Confezione Anonima brown box

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button