Nutanix annuncia il nuovo Elevate Service Provider Program, che estende i vantaggi del programma per i partner Elevate a tutti i fornitori. Questo permette ai provider, compresi chi fornisce servizi gestiti e cloud, di creare offerte ibride e multicloud. Personalizzate, dal gran profitto e con un time-to-market velocissimo.
Nutanix Elevate Service Provider Program
Il mercato dei servizi cloud gestiti potrebbe crescere fino a 101,1 miliardi di dollari nel 2024. Una sfida enorme, un’opportunità imperdibile per i service provider. Che grazie al programma Nutanix possono pensare di offrire un prodotto personalizzato e su misura per i clienti, senza smettere di operare a profitto. Con migliori margini e agilità, il programma permette di soddisfare i requisiti con un impegno minimo rispetto ai tradizionali programmi per provider.
Christian Alvarez, SVP Worldwide Channels di Nutanix, spiega: “Con l’aumento della domanda di servizi gestiti e cloud, i service provider hanno la possibilità di supportare la crescita, le iniziative di ottimizzazione e le esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Attraverso il Programma Nutanix Elevate Service Provider, premiamo l’impegno dei nostri partner nell’offrire servizi cloud IT di elevato valore e li aiutiamo incrementare i profitti attraverso offerte di qualità“.
Nutanix promette un aumento del profitto, grazie a una struttura del listino prezzi semplificata e l’assenza di livelli minimi di impegno o di acquisti obbligatori. Ma è soprattutto la semplicità la chiave del successo, con un time-to-market più veloce dell’80%, come si spiega in questo studio. Potete integrare velocemente servizi come Desktop as a Service (DaaS), Disaster Recovery as a Service (DRaaS), Database as a Service (DBaaS) e altro ancora.
Per i partner che aderiscono al programma c’è anche l’offerta Service Provider Starter Pack, che include formazione, certificazione e software. Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo, oppure iscrivendosi al webinar del 30 giugno 2021.
- Il suo display NanoEdge vanta ampi angoli di visione di 178° e un rivestimento opaco antiriflesso per un'esperienza davvero coinvolgente.
- All'interno, è alimentato da un processore fino a Intel Core i7 con 16 GB di RAM. Un design dual-storage con un SSD PCIe fino a 1 TB e un HDD da 1 TB
- La tastiera retroilluminata full-size di ASUS X515 è perfetta per lavorare in ambienti scarsamente illuminati. Il design ergonomico, la sua robusta struttura monoblocco e la corsa dei tasti di 1,4 mm offrono un'esperienza di digitazione confortevole.
- Nuova esperienza di utilizzo grazie a Windows 11, sistema operativo completamente reinventato e semplificato per garantirti una nuova esperienza di connessione istantanea alle persone che ami, alle tue app preferite, alle informazioni di cui hai bisogno e ai giochi che ti piacciono di più