NewsSoftware

Nutanix annuncia Elevate, un programma semplificato per il multicloud

Un unico programma per riunire l'ecosistema di partner per offrire soluzioni ibride e multicloud

Nutanix Elevate è il nuovo programma globale per l’enterprise cloud computing. Basato sull’esperienza e le tecnologie Nutanix, riunisce i partner dell’ecosistema: VAR (Value Added Reseller) e VAD (Value Added Distributor), Service Provider e Telco, Hyperscaler. Ma anche fornitori indipendenti di software, hardware e piattaforme. Un’unica architettura integrata e semplificata per l’era del multicloud.

Nutanix Elevate, un programma per l’intero ecosistema

Elevate semplifica l’uso di tutti i partner Nutanix. Un hub coerenti di strumenti, risorse e piattaforme di marketing che rendono semplice e immediato delineare la strada verso il successo. Nutanix Elevate punta su:

  • Semplicità. Struttura unica, maggior accesso alle informazioni. All’interno di Elevate trovate tutti i materiali marketing e di formazione dei partner Nutanix. Gli approfondimenti personalizzati permettono di prendere decisioni basate sui dati.
  • Protezione. Il nuovo programma Perfomance+ Deal Registration Program permette di allineare partner e commerciali Nutanix per offrire sconti, margini migliori, incentivi e maggior protezione delle opportunità di guadagno.
  • Trasformazione. Ampliare le proprie competenze attraverso le certificazioni permette di mostrare le proprie esperienze e capacità. In Elevate potete avere una chiara tabella di marcia su come ampliare le proprie conoscenze.
  • Guadagno. Nutanix offre un grande livello di redditività con Elevate. Margini front end, meccanismi per offerte ad alto margine e rebate per chi riesce a vendere l’intero portafoglio di offerte Nunafix.
  • Esperienza. Nunafix ha incluso un programma di salvaguardia rispetto ai precedenti incentivi, oltre che un canale dedicato per venditori, ingegneri di sistema e operatori marketing.

nutanix elevate programma

Una soluzione unica e potente

“La nostra visione è sempre stata incentrata sulla semplicità, dalla tecnologia che contribuiamo a innovare al modo in cui operiamo sul mercato. Elevate trasmetterà questa visione all’intero ecosistema dei partner. Consentendo loro di sfruttare l’evoluzione del mercato verso la fornitura di IT multi-prodotto e multicloud tramite abbonamento a favore dei loro clienti”, ha dichiarato Christian Alvarez, Senior Vice President of Worldwide Channels di Nutanix. “Il nostro nuovo programma per i partner Elevate rafforza in modo significativo il nostro impegno verso tutti i tipi di partner che abbiamo nel mondo. I miglioramenti che introduciamo oggi sono solo l’inizio di molti altri entusiasmanti aggiornamenti a venire, per una collaborazione ancor più efficace”.

Per maggiori informazioni sul programma Elevate e su come aderire, vi rimandiamo al sito di Nutanix.

Offerta
Logitech C920 Hd Pro Webcam, Videochiamata Full Hd 1080P/30Fps, Audio Stereo, ‎Funziona Con Skype, Zoom, Facetime, Hangouts, ‎‎Streaming, Pc/Mac/Laptop/Tablet/Chromebook, Nero
  • Videochiamate Full HD: La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia su Skype che in streaming. Si collega al dispositivo tramite USB
  • Qualità Video Nitida: Collegala tramite Wi-Fi, consente anche a ‎professionisti di registrare contenuti ricchi, fluidi. Mostra le tue abilità o i tuoi interessi su ‎YouTube in modo professionale.
  • Obiettivo in Vetro Full-HD: l'obiettivo in vetro a 5 elementi e la messa a fuoco ‎automatica di ottima qualità garantiscono ‎chiarezza e nitidezza
  • Immagini Più Brillanti: Grazie alla correzione automatica della luminosità HD, la telecamera webcam C920 ottimizza le ‎condizioni di illuminazione e produce immagini luminose e bilanciate
  • Stereofonia Completa: Dotata di due microfoni omnidirezionali, uno su ciascun lato della fotocamera ‎‎per un suono realistico ad ogni angolazione, in modo che la ‎‎tua voce risulti naturale e chiara

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button