NewsScenario

Nutanix, arriva la certificazione NCA per padroneggiare il multi-cloud

Il programma di certificazione include anche nuove "tracce" di formazione tecnologica.

Nutanix ha deciso di offrire la possibilità ai propri partner di avere tutta la formazione necessaria per quanto riguarda le tecnologie cloud ibride dell’azienda con un nuovo programma di certificazione multilivello. Questo programma offrirà certificazioni in quattro livelli di abilità e sei nuovi percorsi tecnologici, Questo significa che, ai livelli di certificazione Professional (NCP), Master (NCM) ed Expert (NPX) già esistenti, viene ora aggiunto “Associate” (NCA).

Nca 3La certificazione NCA è accompagnata dal corso di formazione “Nutanix Hybrid Cloud Fundamentals” per prepararsi all’esame corrispondente. È destinato a coloro che, spiega l’azienda, desiderano “costruire una carriera nella tecnologia multi-cloud”.

Certificazione NCA e non solo

Per quanto riguarda i nuovi percorsi di formazione, non comprendo argomenti comunque “caldi” come l’AOS e l’infrastruttura iperconvergente. Si concentreranno, al contrario su servizi digitali HCIservizi di data center (archiviazione, sicurezza e continuità aziendale), DevOps (automazione multi-cloud e automazione database) e desktop.

Certificazione NCANutanix darà libertà di scelta a coloro che vogliono seguire i corsi di scegliere la formula di apprendimento più adatta alle loro esigenze. I loro corsi online consentono a ogni persona di seguire le lezioni secondo il proprio ritmo o, al contrario, di impegnarsi in lezioni con un insegnante. Il contenuto è diviso in moduli per esplorare aree sconosciute e saltare quelle già padroneggiate e che farebbero perdere solo tempo.

Tutto questo è completato da guide e “finti esami”. “Con la nostra proposta di certificazione per chi aderisce alla Nutanix Universityafferma Inder Sidhu, Vicepresidente esecutivo del Global Customer Success di Nutanix, i partecipanti avranno accesso a una più ampia offerta di certificazioni tecniche. Il programma accuratamente ampliato offre nuove opzioni di personalizzazione in modo che clienti e partner possano costruire il piano di sviluppo professionale che meglio si adatta al loro percorso professionale”, riassume Sidhu.

Ulteriori informazioni per la partecipazione ai corsi sono disponibili al seguente link.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button