AziendeFormazioneNews

Nutanix ha annunciato il suo nuovo evento virtuale Nutanix Essentials

Previsti keynote, aggiornamenti sui clienti e 8 sessioni per la creazione di un moderno cloud ibrido

Nutanix, leader nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato Nutanix Essentials. Il nuovo evento in streaming dedicato ai leader IT e DevOps che si terrà il prossimo 15 settembre 2022 per la regione EMEA. L’incontro è stato concepito per aiutare i responsabili e gli operatori IT a scoprire nuove strategie per ridurre la complessità e i costi delle loro infrastrutture IT. Potranno così assicurare più tempo ai team affinché possano concentrarsi sulla realizzazione degli obiettivi aziendali.

Nutanix Essentials: il programma

Molti professionisti IT si trovano oggi ad affrontare una rapida crescita della complessità dei dati sia nel cloud privato sia in quello pubblico e con la mancanza di talenti specializzati in ambito tecnologico per gestirli. Nutanix Essentials si pone come obiettivo quello di analizzare le sfide comuni che riguardano l’iperconvergenza, gli ambienti ibridi e multicloud e come coniugare l’agilità del cloud pubblico con la sicurezza del cloud privato. L’evento prevede sessioni guidate da esperti tecnici e relatori strategici per discutere le modalità di creazione di un cloud ibrido moderno.

Nutanix Essentials

Nutanix Essentials si aprirà con un keynote di apertura del Presidente e CEO di Nutanix, Rajiv Ramaswami, che condividerà la visione di Nutanix, mentre i dettagli relativi alle strategie di prodotto dell’azienda saranno condivise da una serie di manager di Nutanix, tra cui: Mano Bhattacharyya, Chief Technology Officer; Mandy Dhaliwal, Chief Marketing Officer; Lee Caswell, Senior Vice President, Product and Solutions Marketing; Thomas Cornely, Senior Vice President, Product Management; Induprakas Keri, Senior Vice President, HCI and Chief Product Security Officer; Laura McKinney, Vice President, US Commercial Sales.

I partecipanti potranno ascoltare gli interventi di clienti e utenti di Nutanix, tra cui Royal Bank of Canada, LabCorp, Albemarle Corporation e altri ancora. I relatori condivideranno le conoscenze degli esperti, le best practice e le loro esperienze dirette sull’utilizzo dei prodotti e delle soluzioni di Nutanix per raggiungere gli obiettivi aziendali e ridurre la complessità.

Le 8 sessioni di approfondimento

Dopo il keynote di apertura, i partecipanti avranno accesso a sessioni guidate da esperti su casi d’uso e approfondimenti tecnici sull’infrastruttura multicloud ibrida. Queste sessioni offriranno approfondimenti sulle ultime tendenze e sulle migliori pratiche per ottenere risultati aziendali ottimali. Gli argomenti delle sessioni saranno:

  • Esecuzione di applicazioni critiche per l’azienda
  • Riduzione della complessità SecOps
  • Semplificare la gestione dei database e velocizzare lo sviluppo tra le nuvole
  • Stabilire un modello operativo per il cloud
  • Estendere i carichi di lavoro On-Premise al Cloud
  • Potenziamento della difesa contro il ransomware
  • Massimizzare la potenza elaborativa dell’utente finale
  • Potenziamento di Kubernetes e delle applicazioni moderne

L’evento Nutanix Essentials si terrà mercoledì 14 settembre per le Americhe e giovedì 15 settembre per le regioni ASEAN, ANZ, EMEA, Hong Kong e India. Per avere maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione gratuita, visitare questo link.

OffertaBestseller No. 1
Power Bank 10400mAh, USB C Caricabatterie Portatile con LED Digitale Display Batteria Esterna Portatile con 2 ingressi e 3 uscite da 5V/3A per Huawei Xiaomi Smartphone.(Nero)
  • 【Batteria esterna a tasca】 La power bank è perfetta . Piccola e compatta da 10400 mAh. Ultra sottile con 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite(Dual USB/Type-C). Grazie alle sue dimensioni esterne ridotte, può adattarsi a qualsiasi tasca, borsetta o zaino senza problema.
  • 【Capacità appropriata】La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri, e la sistema di protezione multiuso.La capacità di 10400mAh per caricare completamente un iPhone per iPhone 12 2.5 volte, iPad mini 1,2 volte, Samsung Galaxy S21 1.7 volte.
  • 【Porte Smart】 Tre porte intelligenti possono caricare simultaneamente tre dispositivi alimentati tramite USB eType-C, tra cui Android e Apple, fino a 5V/3A. Identifica il dispositivo connesso e ottimizza la sua velocità di caricamento, offrendola nel modo più rapido e sicuro possibile. Condividi il potere, condividere il divertimento con i tuoi amici.
  • 【Facile da leggere】Display LED mostra l'energia rimanente in percentuale anche la tensione e intensità di corrente. Assicura un controllo facile e una capacità della batteria accurata, mantiene i dispositivi sufficientemente alimentati in qualsiasi momento critico.
  • 【Cosa ricevi】 Batteria Esterna da 10400 mAh, Cavo di carica Micro USB (20cm), Sacchetto da trasporto, Guida di benvenuto.
Bestseller No. 2
Powerbank 10000mAh, Ockeyed Caricabatterie Portatile, Ultra-Compact Mini Batteria Esterna Carica Veloce Batteria Portatile con 2 USB Porte da 5V/2.4A per Samsung, Huawei, Xiaomi e Altri Smartphone.…
  • Power Bank ultra alta capacità La power bank con grande capacità può caricare la maggior parte dei telefoni cellulari o dispositivi USB digitali più volte. Ricarica 3 volte per il telefono X, il 4 volte per il telefono 8 e il 3 volte per il Samsung Galaxy S9.
  • di sicurezza Il nostro prodotto è certito di sicurezza CE/RoHS. Il sistema di sicurezza multi-protezione offre una protezione completa per te e i tuoi dispositivi, dotato di una funzione di protezione per sovraccarico, scaricamento, sovracorrente e cortocircuito.
  • Design ben studiato Super comfort in mano, anti-sudore, antiscivolo. L'avanzato guscio in plastica ignifuga impedisce che la batteria venga danneggiata.
  • Tecnologia di ricarica rapida/4 indicatori LED Power Bank 10000 mAh con due porte USB in combinazione, velocità di ricarica fino a 2,4 A per porta o 4,8 A in totale. L'indicatore LED mostra l'energia dua durante la ricarica per assicurarti di sapere l'energia disponibile.
  • 1 power bank Ockeyed da 10000 mAh; 1 cavo di ricarica micro USB; istruzioni per l'uso (lingua italiana non ). Transfer/PAA/PMA Reason: SOP Driven/Not IIDP Trained

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button