AziendeNewsNomine

Nicolò Bellorini diventa VP Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia

Samsung Electronics Italia ha comunicato la promozione di Nicolò Bellorini a Vice President Head of Mobile eXperience Business. Questo annuncio fa parte della strategia dell’azienda di rafforzare la sua leadership nel settore dei dispositivi mobile nel mercato italiano, offrendo tecnologie sempre più innovative e sostenibili, che permettono di migliorare l’esperienza mobile.

Nicolò Bellorini, promozione in Samsung Electronics Italia

Nicolò Bellorini, che era già Head of Mobile eXperience Business, diventa ora Vice President, assumendo il ruolo di capo della divisione mobile di Samsung Electronics Italia. E continuando a supportare la crescita del brand nel settore e a espandere la sua posizione dominante nel mercato. Inoltre, punta a ottimizzare le strategie di go to market dei prodotti, consolidando le relazioni con i vari partner di business.

Nicolò Bellorini prosegue così il suo percorso professionale iniziato in Samsung nel 2017, una conferma dell’ottimo lavoro nel ramo italiano dell’azienda sud-coreana.

Qui Tutto il meglio della telefonia Samsung

Bellorini arriva in Samsung dopo una lunga esperienza in TIM, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità in Italia e all’estero nel campo delle vendite e del marketing, tra cui l’ultimo incarico come Head of Sales Consumer and Small Enterprise. Aveva infatti la responsabilità di tutte le operazioni di vendita per i mercati consumer e delle piccole imprese.

Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Bellorini ha frequentato il Royal Institute of Technology of Stockholm e la London Business School. Una formazione d’eccellenza, per un professionista di successo.

Potete trovare ulteriori informazioni su Samsung al sito ufficiale.

Offerta
Samsung Galaxy S23 Ultra - Smartphone Android, Caricatore incluso, Display 6.8'' Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 200MP, RAM 8GB, 256 GB, 5.000 mAh, Phantom Black [Versione italiana]
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S23 Ultra (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
  • La S Pen tiene viva la tradizione del Note. In più, riduce la tua dipendenza dai notebook, donando massima fluidità agli appunti e ai disegni.
  • Realizza foto e video nitidi, dall’alba al tramonto con la fotocamera da 200MP. Il sensore della fotocamera più avanzato degli smartphone Samsung Galaxy e il processore Snapdragon 8 Gen 21 si adattano alla scarsità di luce e riducono il rumore. Persino la lente della fotocamera schiarisce lo scatto attenuando i bagliori.
  • Abbiamo quasi raddoppiato la risoluzione della fotocamera grandangolare per regalare una nitidezza mai vista prima su un dispositivo Samsung Galaxy.2 Ingrandisci e ritaglia per ottenere tutto un altro scatto, senza fare click. Oppure mantieni l’immagine com’è, per dettagli brillanti.
  • Sfrutta al meglio il tuo tempo libero con il processore più potente mai montato su uno smartphone Samsung Galaxy. Le funzionalità migliorate sulla scheda hanno ottimizzato e reso impeccabile ogni attività, dai giochi allo streaming, senza però prosciugare la batteria.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button