AziendeNewsNomine

Lexmark nomina Melanie Hudson Senior Vice President e Chief Commercial Officer

Thomas Valjak invece, è il nuovo Vice President e General Manager EMEA

Lexmark, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia la nomina di Melanie Hudson a Senior Vice President e Chief Commercial Officer, con effetto a partire dal 1° dicembre. Entrerà a far parte del leadership team di Lexmark, riportando direttamente al Presidente e CEO Allen Waugerman. Thomas Valjak succederà a Hudson in qualità di Vice President e General Manager EMEA, sempre a partire dal 1° dicembre. Nel nuovo ruolo, Hudson sarà responsabile dell’organizzazione commerciale globale di Lexmark, con l’obiettivo di garantire un posizionamento sul mercato tale da soddisfare al meglio le esigenze di clienti e partner in tutto il mondo e creare strategie di go-to-market efficaci.

Melanie Hudson sarà responsabile dell’organizzazione commerciale globale

Hudson è in Lexmark dal 1994 e vanta una vasta esperienza in azienda e in varie regioni. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice President e General Manager in EMEA, operando da Ginevra. Tra i ruoli precedenti figurano quello di Presidente di Lexmark Canada e di Vice President di Lexmark Global Services. Valjak, che succede a Hudson, attualmente fa parte del leadership team EMEA in veste di Vice President of Sales per Germania, Austria e Svizzera, e in precedenza è stato Vice President del canale EMEA di Lexmark. È entrato in azienda nel 2019 con oltre 20 anni di esperienza nel settore.

Lexmark Logo

Hudson succede a Brock Saladin, che andrà in pensione dopo 25 anni in Lexmark. Nei sei anni in cui ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e Chief Commercial Officer, Saladin ha guidato la strategia go-to-market di Lexmark, portando al successo l’introduzione dei prodotti Lexmark GO Line, la crescita delle partnership di canale e OEM, l’espansione geografica e la commercializzazione dei servizi cloud e dell’offerta Optra IoT. In precedenza, Saladin ha ricoperto numerosi ruoli di leadership in tutta l’azienda, tra cui finanza, OEM, produzione, operazioni, vendite e marketing. È stato determinante nella transizione di Lexmark da società pubblica a privata nel 2016.

Offerta
Lexmark MB2236i S/W-Laserstampante Scanner copista Cloud Fax Duplex LAN WLAN
  • STAMPA LASER NERO E BIANCO - Stampa, copia, scansione e fax nel cloud opziole*.
  • STAMPA WIFI: stampa e condividi da qualsiasi dispositivo con u rete Wi-Fi standard. Cordialità mobile. Connettività USB ed Ethernet. Sempli la tua connessione con l'app Lexmark Mobile Print.
  • STAMPA PROFESSIOLE PER UFFICIO SICURO - Sicurezza integrata che protegge le informazioni su apparecchiature, rete e in tutti i punti intermedi.
  • STAMPA A4 DUREVOLE: progettata per le piccole imprese e durevole con un robusto telaio in acciaio. Stampante compatta, scanner e fotocopiatrice all-in-one, perfetta per l'ufficio.
  • STAMPANTE LASER DURABLE - Stampa fronte/retro automatica; possibilità di utilizzare fino al 100% di carta riciclata; riciclaggio e facile delle cartucce d'inchiostro. Stampante multifunzione affidabile: basso costo di stampa con materiali di consumo ad alta efficienza. Più impressioni, meno preoccupazioni. di un anno in loco e servizio entro il giorno lavorativo successivo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button