GestioneSoftware

Kyndryl e AWS per la cybersecurity: arriva il nuovo servizio di Threat Insights

Kyndryl, leader mondiale nei servizi di infrastruttura IT, ha recentemente lanciato il servizio gestito Kyndryl Threat Insights, realizzato in sinergia con Amazon Web Services (AWS). 

La nuova soluzione promette di rivoluzionare la visibilità dei clienti sui rischi di cybersecurity, facilitando l’identificazione, la mitigazione e la risposta ai pericoli più complessi nel campo della sicurezza informatica.

La collaborazione tra Kyndryl e AWS non è una novità. Le due compagnie hanno già dimostrato di saper lavorare insieme, investendo e innovando congiuntamente per creare soluzioni di sicurezza avanzate e resilienti.

Come funziona Kyndryl Threat Insights

Il Kyndryl Threat Insights Managed Service si avvale delle potenzialità di Amazon Security Lake per centralizzare i dati di sicurezza, permettendo analisi dettagliate e fornendo intuizioni che sarebbero irraggiungibili con sistemi di sicurezza isolati. Integrato nella piattaforma Kyndryl Bridge, il servizio offre ai clienti una panoramica integrata e dettagliata dei rischi di sicurezza, potenzialmente dannosi per le loro operazioni.

Il servizio di Kyndryl si distingue per tre caratteristiche fondamentali:

  1. Resilienza cibernetica potenziata. Unendo sicurezza e resilienza, il servizio migliora notevolmente la capacità delle organizzazioni di prevenire, proteggersi, resistere e recuperare da incidenti informatici. Il Kyndryl Threat Insights Managed Service è un baluardo contro le minacce cibernetiche, rafforzando la difesa delle aziende da interruzioni operative che potrebbero compromettere le attività commerciali.
  2. Visibilità e gestione semplificata dei rischi di cybersecurity. In un’era dove le infrastrutture digitali si evolvono rapidamente, la gestione dei rischi diventa sempre più complessa. Il servizio di Kyndryl fornisce una visione unificata dei rischi, migliorando la velocità e l’intelligenza nella rilevazione delle minacce e offrendo una risposta informata e tempestiva.
  3. Analisi avanzata per la sicurezza. Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML), il servizio migliora il rilevamento delle anomalie, arricchisce l’intelligence sulle minacce e supporta indagini prioritarie. Questo metodo innovativo fornisce insight operativi che consentono ai clienti di beneficiare di una rilevazione più accurata e di risposte automatizzate, favorendo anche il rispetto delle normative di conformità.

“I leader del settore della sicurezza sanno che gli incidenti informatici sono inevitabili e riconoscono l’importanza di una visibilità adeguata per una risposta rapida. Combinando la profonda esperienza di Kyndryl nella cybersecurity con le capacità di Amazon Security Lake, possiamo rispondere all’urgente necessità di un approccio integrato alla sicurezza e alla resilienza, consentendo ai nostri clienti non solo di anticipare e proteggersi dalle minacce, ma anche di resistere e recuperare rapidamente.”

Michelle Weston, VP di Security & Resiliency di Kyndryl.
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button