GestioneSoftware

Kyndryl e AWS per la cybersecurity: arriva il nuovo servizio di Threat Insights

Kyndryl, leader mondiale nei servizi di infrastruttura IT, ha recentemente lanciato il servizio gestito Kyndryl Threat Insights, realizzato in sinergia con Amazon Web Services (AWS). 

La nuova soluzione promette di rivoluzionare la visibilità dei clienti sui rischi di cybersecurity, facilitando l’identificazione, la mitigazione e la risposta ai pericoli più complessi nel campo della sicurezza informatica.

La collaborazione tra Kyndryl e AWS non è una novità. Le due compagnie hanno già dimostrato di saper lavorare insieme, investendo e innovando congiuntamente per creare soluzioni di sicurezza avanzate e resilienti.

Come funziona Kyndryl Threat Insights

Il Kyndryl Threat Insights Managed Service si avvale delle potenzialità di Amazon Security Lake per centralizzare i dati di sicurezza, permettendo analisi dettagliate e fornendo intuizioni che sarebbero irraggiungibili con sistemi di sicurezza isolati. Integrato nella piattaforma Kyndryl Bridge, il servizio offre ai clienti una panoramica integrata e dettagliata dei rischi di sicurezza, potenzialmente dannosi per le loro operazioni.

Il servizio di Kyndryl si distingue per tre caratteristiche fondamentali:

  1. Resilienza cibernetica potenziata. Unendo sicurezza e resilienza, il servizio migliora notevolmente la capacità delle organizzazioni di prevenire, proteggersi, resistere e recuperare da incidenti informatici. Il Kyndryl Threat Insights Managed Service è un baluardo contro le minacce cibernetiche, rafforzando la difesa delle aziende da interruzioni operative che potrebbero compromettere le attività commerciali.
  2. Visibilità e gestione semplificata dei rischi di cybersecurity. In un’era dove le infrastrutture digitali si evolvono rapidamente, la gestione dei rischi diventa sempre più complessa. Il servizio di Kyndryl fornisce una visione unificata dei rischi, migliorando la velocità e l’intelligenza nella rilevazione delle minacce e offrendo una risposta informata e tempestiva.
  3. Analisi avanzata per la sicurezza. Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML), il servizio migliora il rilevamento delle anomalie, arricchisce l’intelligence sulle minacce e supporta indagini prioritarie. Questo metodo innovativo fornisce insight operativi che consentono ai clienti di beneficiare di una rilevazione più accurata e di risposte automatizzate, favorendo anche il rispetto delle normative di conformità.

“I leader del settore della sicurezza sanno che gli incidenti informatici sono inevitabili e riconoscono l’importanza di una visibilità adeguata per una risposta rapida. Combinando la profonda esperienza di Kyndryl nella cybersecurity con le capacità di Amazon Security Lake, possiamo rispondere all’urgente necessità di un approccio integrato alla sicurezza e alla resilienza, consentendo ai nostri clienti non solo di anticipare e proteggersi dalle minacce, ma anche di resistere e recuperare rapidamente.”

Michelle Weston, VP di Security & Resiliency di Kyndryl.
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button