ComputerHardwareNews

Le memorie Kingston DDR5 ricevono l’Intel Platform Validation

Le memorie possono essere utilizzate per le piattaforme Alder Lake di dodicesima generazione

Kingston Technology, azienda specializzata nella produzione di moduli di memoria, ha annunciato che le sue UDIMM DDR5, che sta preparando per il rilascio, sono stati certificate secondo l’Intel Platform Validation. Questa certificazione le rende quindi compatibili con la piattaforma Intel Alder Lake in arrivo. Con questo riconoscimento Kingston Technology è il primo produttore di memorie di terze parti a ottenere l’Intel Platform Validation per i moduli di memoria DDR5. Al momento questo onore è andato solo ai produttori di DRAM proprietari, in questo caso Samsung, Micron e SK hynix.

Con la certificazione Intel Platform Validation per le DDR5 Kingston mette al freccia nel mercato delle memorie

Le prime piattaforme Intel di dodicesima generazione che utilizzeranno le memorie DDR5 sono attese sul mercato il prossimo anno. La certificazione garantisce che le UDIMM DDR5 da 16 GB e 32 GB siano compatibili con queste piattaforme Intel. Questi moduli apriranno la strada a una serie di memorie ad alte prestazioni di vari fattori di forma e dimensioni. In previsione di un’ampia disponibilità, Kingston spedirà oltre 10.000 campioni di UDIMM DDR5 ai principali produttori di schede madri e partner tecnologici. Ciò li aiuterà a entrare nel mercato con maggiore successo con prodotti che supportano la prossima generazione di RAM e consentirà a Kingston di “farsi conoscere” prima dei suoi competitor con i principali system integrator.

Non a caso Kingston ha annunciato di essere stata classificata come il primo fornitore di moduli DRAM di terze parti al mondo per il 18 anno consecutivo, secondo l’ultima classifica per fatturato stilata dalla società di analisi TrendForce.

“Non vediamo l’ora di presentare il nostro ultimo portafoglio DDR5 e abbiamo fatto investimenti significativi per consentire il lancio imminente”, ha dichiarato Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston EMEA. “Con l’approvvigionamento anticipato di componenti durante un periodo di carenza globale, e il miglioramento della nostra infrastruttura di produzione con le ultime piattaforme DDR5, siamo in grado di supportare la domanda di volumi elevati. Dal livello del partner fino all’utente finale, Kingston Is With You, ed è qui per guidare la prossima generazione di memorie”.

Offerta
Kingston KVR13N9K2/16 Memoria RAM da 16 GB, 1333 MHz, DDR3, Non-ECC CL9 DIMM Kit (2x8 GB), 240-pin, 1.5 V
  • Tutte le memorie ValueRAM sono testate al 100%
  • Le memorie ValueRAM sono ottimali per gli integratori di sistemi e per coloro che acquistano memorie in base alle specifiche tecniche di sistema
  • Si prega di verificare sempre la compatibilità con il produttore prima di acquistare questo modulo DRAM
  • Progettate e testate per rispettare gli standard di settore JEDEC
  • Tutti i prodotti Kingston sono coperti dal supporto di un'azienda con oltre 30 anni di esperienza in termini di affidabilità del prodotto e impegno nei confronti dei nostri clienti

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button