GestioneNewsSoftware

Synology rende gratuita VPN Plus a tutti i suoi clienti

La licenza sarà gratis per sempre

L’applicazione VPN Plus, resa gratuita da Synology durante il periodo della pandemia, può essere utilizzata completamente e a tempo indeterminato e senza licenza. Con questo annuncio l’azienda vuole dare una mano tangibile alle aziende clienti che utilizzano i suoi router wireless. E di questi tempi, vedere un’azienda che regala qualcosa, è senza dubbio una bella notizia.

“Inizialmente abbiamo lanciato questo programma per sostenere le aziende di tutto il mondo durante la prima fase della crisi da COVID-19. Dopo 18 mesi, la tendenza è ormai irreversibile. Lo smart working è diventato parte della nostra quotidianità”, ha commentato Rebecca Lin, Product Manager per VPN Plus presso Synology Inc. “Crediamo che i nostri utenti debbano poter accedere liberamente a tutte le migliori tecnologie VPN offerte da Synology. È per questo motivo che annunciamo la disponibilità di licenze gratuite per tutte le funzionalità della nostra soluzione server VPN, Synology VPN Plus, che prima erano a pagamento”.

Con la decisione di rendere gratuita questa applicazione, i possessori dei router wireless RT1900ac, RT2600ac e MR2200ac di Synology potranno attivare delle licenze permanenti di accesso a VPN client e Site-to-Site VPN senza costi addizionali e per sempre.

Synology VPN Plus, una soluzione utile…e gratis

L’applicazione consente al Synology Router di ospitare un potente server VPN, facile da configurare e gestire. L’applicazione supporta SSTP, OpenVPN e L2TP over IPSec, oltre al client desktop poco invasivo e al protocollo SSL VPN di Synology. Il portale VPN web offre agli utenti l’accesso diretto ai siti intranet aziendali, nonché l’opzione di offrire ai dipendenti l’accesso desktop remoto da browser. Quest’ultima funzione si rende molto utile per tutte quelle aziende che hanno lavoratori in smart woking, Per chi volesse saperne di più sulle funzionalità è disponibile la seguente pagina web.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button