NewsScenario

ContentWise e Amazon Web Services insieme per un webinar sull’e-commerce

Appuntamento per il 14 ottobre

ContentWise Showroom, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS), ha organizzato il webinar gratuito dal titolo “La personalizzazione 1to1 per una CX coinvolgente nel digital fashion retail” che si terrà il 14 ottobre alle ore 12:00.

Nel webinar si affronteranno diversi temi riguardanti la Digital Transformation e l’Intelligenza Artificiale nel mondo della moda, grazie al contributo di esperti del settore di ContentWise Lorenzo Orazi, Product Marketing Manager e Federico Sallemi, Head of Product di ContentWise Showroom, a cui si aggiunge Francesco Semeraro Retail & Fashion Industry Lead di AWS. I partecipanti potranno avere uno spaccato su un mondo in veloce e continua trasformazione, soprattutto in seguito alla pandemia mondiale che ha accelerato la digitalizzazione degli e-commerce dei marchi apparel e fashion nazionali e internazionali.

L’agenda del Webinar organizzato da ContentWise e Amazon Web Services

L’agenda del 14 ottobre è particolarmente ricca si articola su diversi temi molto importanti. Più precisamente gli interventi dei relatori si concentreranno su:

  • Lo stack tecnologico richiesto per la personalizzazione 1to1 degli e-commerce del mondo della moda;
  • Gli step della catena dell’esperienza di acquisto omnicanale dello shopping digitale post pandemia;
  • Come utilizzare l’intelligenza artificiale per automatizzare la creazione del catalogo digitale di fashion e-commerce;
  • Le caratteristiche distintive del nuovo prodotto di ContentWise Showroom: Catalog Builder (assieme ad una piccola demo).

I partecipanti potranno scoprire come massimizzare la conversione dell’e-commerce, analizzando e conoscendo le soluzioni tecniche disponibili. L’incontro oltre a chi ha già un sito e-commerce e vuole sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità, è ideale anche per chi è in fase di valutazione di questa soluzione. I relatori saranno poi a disposizione per rispondere a tutte le domande che il pubblico vorrà sottoporre nella sessione Q&A.

Registrarsi è semplicissimo, basta andare sul sito di ContentWise o cliccare qui

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button