AziendeNews

ISE 2023, un’edizione da record

Tutti i numeri della fiera AV di Barcellona

BARCELLONA – ISE 2023 ha riunito le più importanti realtà dell’industria globale dell’integrazione di sistemi e AV nella città di Barcellona, fra il 31 gennaio e il 3 febbraio 2023: il risultato è stato un evento da record. La fiera, tornata nel normale periodo di gennaio/febbraio nel calendario del settore, ISE 2023 ha avuto 58.107 partecipanti da 155 paesi.

I migliori Podcast e Audiolibri su Amazon GRATIS per 30 giorni

ISE 2023 a Barcellona, un’edizione da record

Il successo di una fiera come ISE 2023 si riflette sull’intera città di Barcellona. Infatti, nella scorsa settimana c’è stata un’occupazione da record negli hotel, nei bar e nei luoghi di intrattenimento della città. E poi gli espositori hanno registrato un’affluenza senza precedenti agli stand.

Il primo giorno della fiera ha dato il tono alla settimana con il più alto numero di visitatori di sempre per ISE. Nei 56.870 metri quadrati di spazio espositivo, tra le 6 sale dello spettacolo e le Audio Demo Room, ci sono stati moltissimi avventori. E il resto della settimana non ha deluso le ottime aspettative: la fiera ha visto un totale di 58.107 partecipanti, con 133.606 visite allo show floor.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha commentato: “È stata una settimana straordinaria ed è estremamente gratificante per noi guardare indietro e renderci conto di aver offerto uno spettacolo eccezionale per il nostro settore e per la meravigliosa città di Barcellona. Abbiamo avuto livelli di visitatori senza precedenti alla fiera, così tanti contenuti e caratteristiche stimolanti in mostra e visite rivoluzionarie del re di Spagna martedì e del presidente della Catalogna giovedì per aggiungere un sigillo di approvazione sia reale che politico allo spettacolo. Questa settimana all’ISE 2023 conferma che possiamo tranquillamente affermare che il settore globale dell’integrazione di sistemi e AV è tornato con un botto impressionante!

Tantissimi visitatori – compreso il re di Spagna

visita del re di spagna-min
Il re di Spagna a ISE 2023 Barcellona

Il primo giorno, il re Felipe VI di Spagna ha fatto un giro dell’area espositiva fermandosi in alcuni stand per ammirare un piccolo assaggio della tecnologia esposta. Il Royal Party era accompagnato da Ada Colau, Sindaco di Barcellona, Núria Marín, Sindaco de L’Hospitalet de Llobregat, Laia Bonet, 3° Vice Sindaco di Barcellona. Anche Pere Aragones, presidente del governo della Catalogna, ha visitato ISE, soprattutto le 70 aziende con sede in Catalogna.

Innovazione a Barcellona

La fiera ha mostrato novità tecnologiche, ha creato partnership, ha ispirato innovazione. Il giorno di apertura BK Johannessen di Epic Games ha evidenziato come il mondo del gaming spinga all’innovazione audiovisiva, portando a nuovi livelli di creatività.

Barcellona Ise 2023 Record Numeri Min

L’Americas Cup ha fatto da sfondo al discorso di apertura di Stephen Nuttall il secondo giorno. In qualità di capo della televisione della regata , ha raccontato le sfide tecniche uniche che l’evento pone. E come Johannessen ha spinto la conversazione sul tema dell’innovazione. Fran Chuan di InnoQuotient ha tenuto il discorso di apertura del giovedì 2 febbraio: “Quanto è innovativa l’industria AV?” annuncia i risultati del sondaggio Culture of Innovation 2023 di ISE.

Tutti discorsi che parlano di innovazione, che guardano al futuro. Sembra quindi appropriato che ISE Barcellona guardi già al 2024. La fiera tornerà da martedì 30 gennaio fino al 2 febbraio dell’anno prossimo. Maggiori informazioni sul sito di ISE.

Integrated Workplace Management Systems A Complete Guide - 2021 Edition
  • The Art of Service - Integrated Workplace Management Systems Publishing (Autore)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button