ZTE Corporation ha firmato a Manila un Memorandum d’Intesa con l’IPMA Philippines per collaborare sul project management aziendale. Una collaborazione strategica che permette di investire nella gestione di progetti internazionali.
IPMA e ZTE, collaborazione strategica per un project management innovativo
L’IPMA è un’organizzazione accademica internazionale senza scopo di lucro. Nasce con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo professionale della gestione dei progetti a livello internazionale. IPMA, PMP e PRINCE2 sono le tre principali organizzazioni internazionali di project management. Per questo motivo, la certificazione dei membri dell’IPMA rappresenta il più importante riconoscimento internazionale per la gestione di progetti di respiro globale.
Quella annunciata oggi rappresenta la prima iscrizione aziendale IPMA all’estero di ZTE. Ora l’azienda diventa un membro certificato sia da IPMA International che IPMA Philippines. La cooperazione strategica tra IPMA Filippine e ZTE Filippine riconosce quindi la maturità del project management aziendale di ZTE.
Una partnership importante
L’IPMA inviterà ZTE a partecipare attivamente ai forum di settore e agli incontri di formazione professionale. Inoltre, l’azienda potrà presentare domande per i premi legati alle telecomunicazioni. E anche esaminare i casi di gestione di progetti eccellenti. ZTE in cambio darà la priorità a coloro che hanno superato la certificazione IPMA.
Mr Jin Zhichao, General Manager di ZTE Philippines, spiega: “Con lo sviluppo della sua attività nelle Filippine per oltre 15 anni, ZTE ha una vasta esperienza nella gestione e nella realizzazione dei progetti. ZTE è entusiasta di poter migliorare e apprendere nuovi approcci di management efficaci da diversi settori industriali e dai membri dell’IPMA, migliorando ulteriormente il livello di gestione dei progetti e la competitività aziendale di ZTE. Allo stesso tempo, siamo disposti a condividere con loro la nostra esperienza“.
Il Professor Mariano Roque Senga, Presidente dell’IPMA Filippine si augura una collaborazione che benefici entrambe le realtà. “Spero che la collaborazione tra le due parti sia proficua. L’IPMA si pone l’obiettivo di voler costantemente migliorare e affinare le sue competenze di project management, per poterle poi condividere con i propri associati. Ogni anno, infatti, propone nuovi progetti, organizza convegni e forum dove vengono messe a disposizione le conoscenze di tutti. Il nostro augurio è che ZTE, in quanto azienda leader nel campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni, cooperi e partecipi attivamente ai lavori dell’organizzazione e condivida il nostro approccio nella gestione dei progetti“.
Trovate maggiori informazioni sul sito di ZTE.
- Smartphone della marca ZTE
- Colore: Multicolore
- Dimensioni: 17,6 x 8,8 x 5,4 centimetri
- Riferimento: S8106967
- Se quello che vuoi è la qualità al miglior prezzo non continuare a cercare!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!