Un ampliamento del giro d’affari del 31%: Infinidat diventa sempre più la scelta di storage enterprise per Cloud Service Provider (CSP), Managed Service Provider (MSP) e Managed Hosting Provider (MHP). Il mix di prestazioni in ambienti operativi reali, l’elevata disponibilità, la sicurezza e l’affidabilità, presi insieme alla convenienza e alla scalabilità, convincono sempre più aziende.
Infinidat, lo storage enterprise scelto da sempre più CPS, MSP e MHP
L’architettura di storage software-defined, base di tutte le piattaforme Infidati, risulta una scelta sempre più apprezzata per lo storage primario e secondario di moltissimi provider cloud. Inoltre, crescono i riconoscimenti: InfiniBox SSA II diventa la “Implementazione hyperscaler più innovativa” al Flash Memory Summit 2022, risultando vincente per latenza senza precedenti ma anche perché offre disponibilità al 100%, il TCO più basso del settore.
Eric Herzog, CMO di Infinidat, spiega: “Infinidat è diventato uno dei fornitori di soluzioni storage preferiti dai cloud service provider, dai managed hosting provider e dai managed service provider a livello globale. Le nostre soluzioni di storage enterprise offrono a questi fornitori vantaggi competitivi senza eguali, modelli di consumo flessibili, resilienza cyber storage integrata, SLA garantiti e un vantaggio finanziario per poter competere con i più grandi player del mondo. Quando un fornitore comprende veramente cosa può fare Infinidat per migliorare la competitività grazie alle proprie pluripremiate piattaforme di storage – InfiniBox®, InfiniBox™ SSA II e InfiniGuard® – il gioco è fatto. La nostra crescita in questo segmento di mercato è alle stelle”.
Nell’ultimo anno, sempre più CPS, MSP e MHP hanno potuto risparmiare fino al 75% di costo totale di proprietà (TCO) e migliorare il ritorno di investimenti (ROI) dello storage di più del 50%. Il tutto, migliorando le prestazioni delle applicazioni fino al 70%.
Soluzioni intelligenti
I CSP, MSP, MHP e hyperscaler che forniscono Storage-as-a-Service (STaaS) hanno bisogno di grande resilienza informatica e accesso ininiterrotto. Per questo Infinidat sfrutta l’automazione autonoma InfiniOps e la semplicità operativa di InfiniVerse AI, per offrire prestazioni incomporabili in ogni ambiente.
Inoltre, ha un portafoglio completo di soluzioni di storage su tutte le piattaforme: InfiniBox, InfiniBox SSA II e InfiniGuard, inclusa la soluzione di cyber storage resilience InfiniSafe. Trovate maggiori informazioni sul blog post dedicato. Qui il sito ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!