HardwareTCL e Mobile

Getac svela la nuova generazione di tablet rugged F110 e K120: scopriamone le caratteristiche

Getac annuncia oggi il lancio della nuova generazione di tablet fully rugged, F110 e K120, che offrono ai professionisti sul campo performance, efficienza ed affidabilità eccezionali. 

I nuovi dispositivi sono stati progettati per soddisfare le esigenze di trasformazione digitale in settori come la produzione, la difesa, la pubblica sicurezza e l’oil & gas.

Le caratteristiche dei nuovi tablet Getac F110 e K120

Entrambi i modelli, F110 e K120, sono dotati di processori Intel Core di 13a generazione e schermi ultra-luminosi da 1.200 nit, ottimizzati per l’uso in diverse condizioni atmosferiche. La tecnologia Wi-Fi 6E e i moduli opzionali 4G/5G con eSIM garantiscono una connettività rapida e stabile. Caratteristiche fondamentali per operazioni remote. Due porte Thunderbolt 4 Type-C e uno slot per doppia SIM (Micro-SIM ed e-SIM) espandono ulteriormente le funzionalità. Infine la webcam da 5MP garantisce videochiamate chiare e dettagliate.

L’F110, con uno schermo da 11,6 pollici, e il K120, da 12,5 pollici, integrano rispettivamente grafica Intel UHD e IrisX. Inoltre garantiscono velocità di elaborazione e prestazioni grafiche avanzate. La luminosità dei display e le modalità multitouch (incluso touch con guanto e penna) rendono questi dispositivi ideali per l’uso in ambienti esterni e condizioni meteorologiche avverse.

Il modello F110, con memoria DDR5 fino a 32 GB, offre maggiore velocità e minore consumo energetico. Le batterie hot swap assicurano inoltre continuità operativa, mentre le opzioni di batterie ad alta capacità prolungano ulteriormente l’autonomia. Entrambi i modelli sono certificati MIL-STD-810H e IP66, resistendo a cadute fino a 1,8 metri.

Per migliorare la produttività e la mobilità, i tablet possono essere abbinati a una gamma di accessori, tra cui tastiere rimovibili, maniglie rigide e docking station per veicoli. Queste caratteristiche rendono i dispositivi estremamente versatili e adatti a diverse esigenze operative.

Il nuovo tablet F110 è già disponibile, mentre il K120 sarà disponibile da luglio 2024. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Getac.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button