HardwareNews

Samsung Galaxy S21 arriva anche in Enterprise Edition

L'azienda coreana rilascia una versione del suo nuovo smartphone pensata apposta per le aziende

Samsung Galaxy S21 arriva in Enterprise Edition: una versione pensata apposta per i professionisti e le aziende. Il nuovo smartphone dell’azienda offre specifiche eccellenti, dal processore alla fotocamera, con tanto di 5G. Ma la Enterprise Edition alza il livello della sicurezza hardware e software, per le aziende che punta sulla mobilità.

Samsung Galaxy S21 arriva anche in Enterprise Edition

La versione destinata al business include dei servizi che sono specifichi per la sicurezza aziendale. E il primo passo sono aggiornamenti di sicurezza costanti e prolungati nel tempo. Come spiega la stessa Samsung: “I tuoi dispositivi sono aggiornati e protetti dai rischi per la sicurezza dei dispositivi mobili, per garantirti la massima tranquillità. Con Enterprise Edition, puoi usufruire di regolari e coerenti patch di sicurezza Android e Samsung nonché di rapporti di manutenzione, fino a un massimo di quattro anni.”

La suite Knox inclusa

Oltre agli aggiornamenti, Samsung spiega permette di usufruire gratuitamente della suite per la sicurezza Knox. Questo permette di aggiungere servizi di crittografia a più livelli, strumenti per il monitoraggio e la sicurezza. Un programma completo di tool aziendali di cybersecurity inclusi nel prezzo.

“Enterprise Edition ti offre una licenza di un anno per Knox Suite, una soluzione end-to-end per amministratori IT, che gestisce tutte le tappe del tuo viaggio verso la mobilità aziendale. Con strumenti per proteggere, distribuire e gestire i dispositivi durante tutto il loro ciclo di vita, la tua forza lavoro può essere.”

samsung galaxy s21 enterprise edition prezzoQuanto costa la Enterprise Edition di Galaxy S21?

Sono due le versioni di Galaxy S21 Enterprise Edition che Samsung mette ha disposizione. Il modello base con 8GB di RAM e 128GB di memoria costa 889 euro, in colorazione Phantom Gray. La versione Ultra con 12GB di RAM e 128GB di memoria costa invece 1.289 euro.

Su Tech Princess abbiamo descritto tutte le caratteristiche dei nuovi Galaxy S21. In questo articolo invece parliamo della piattaforma DeX, che trasforma i Galaxy in PC da ufficio. Iscrivetevi alla nostra newsletter se volete ricevere le news più importanti del mondo tech.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

👻  Ecco cosa emerge dal Report Consumer Cybersecurity Assessment 2024
 
🔐 Sicurezza e governance, i principi dello sviluppo di Kubeflow
 
 La rivoluzione della virtualizzazione nativa al cloud
🤖Le strategie vincenti dell’IA presentate al Milano AI Forum
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button