AziendeNews

EMBELIA è il primo distributore europeo che riceve la certificazione ISO 15378

Questo è lo standard di qualità più esigente specificamente destinato ai fornitori di imballaggi primari per l'industria farmaceutica

EMBELIA, azienda francese attiva nel del settore dell’imballaggio e nella progettazione, sviluppo e distribuzione di soluzioni complete di packaging primario, è il primo distributore in Europa ad ottenere la certificazione ISO 15378.

ISO 15378 è lo standard di qualità più esigente specificamente destinato ai fornitori di imballaggi primari per
l’industria farmaceutica. L’obiettivo della certificazione ISO 15378 è di garantire la sicurezza del paziente. Le aziende certificate devono dimostrare la loro capacità di fornire costantemente prodotti e servizi conformi ai requisiti dei clienti e ai requisiti legali e normativi applicabili, impegnandosi in un processo di miglioramento continuo che mira all’eccellenza. Il campo di applicazione copre la progettazione, la fabbricazione (BPF) e la logistica degli
articoli di packaging primario per i prodotti farmaceutici. Per ottenere tale certificazione l’azienda deve anche anche includere criteri riguardanti i lotti di produzione e la loro tracciabilità, il controllo delle condizioni ambientali (pulizia e igiene), la convalida dei processi critici e la gestione del rischio.

EMBELIA, la certificazione ISO 15378 non solo a beneficio dell’industria farmaceutica

Con questa certficazione EMBELIA, oltre all’industria farmaceutica, sarà in grado di garantire un alto livello di conoscenze che andrà a vantaggio di tutti i clienti di qualunque sia il loro settore di attività: cosmetica, profumeria, bellezza e benessere, integratori alimentari, CBD, parafarmaceutici, industria, e via dicendo.

Stéphane Vigier, Direttore Generale di EMBELIA, dichiara: “La norma ISO 15378 è molto esigente. Questa certificazione premia il magnifico lavoro svolto quotidianamente dai nostri team. È una garanzia per tutti i nostri clienti, non solo di quelli dell’industria farmaceutica, e per tutti i clienti dei nostri clienti, siano essi pazienti o consumatori critici. Noi portiamo loro una sicurezza reale e duratura. Essere i primi nel nostro settore ad ottenere questa certificazione è naturalmente motivo di orgoglio per tutta l’azienda”.

Contenitore termico per farmaci | Astuccio per insulina | Grigio melange | FIT's EVO | Elite Bags
  • DESIGN MODERNO: questa nuova borsa termica per insulina per il kit del diabete ha un esclusivo design moderno ed innovativo, ideale per qualsiasi persona, indipendentemente dall’età.
  • UTILE: grazie ai vari scompartimenti di cui è dotato, la borsa termica insulina ti permetterà di portare con te tutto quello di cui hai bisogno per il diabete: penne, glucometro, strisce reattive, lancette, ecc.
  • TASCA ISOTERMICA: grazie alla sua tasca isotermica con scompartimento per il gel freddo, potrai trasportare le penne di insulina alla temperatura necessaria.
  • DUE IN UNO: potrai indossare questo astuccio insulina come preferisci, come marsupio o come borsello.
  • MATERIALE SANITARIO NON INCLUSO: abbiamo inserito il materiale nelle foto per farti vedere come può essere organizzato il materiale nell'astuccio.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button