AziendeNewsNomine

Dumitru Baltatescu è il nuovo Country Manager di idealo Italia

Vanta una laurea in International Management conseguita tra Torino e Bologna

idealo annuncia la nomina di Dumitru Baltatescu come nuovo Country Manager per l’Italia. Il nuovo responsabile della country ha origini moldave, ma la sua formazione si è svolta principalmente in Italia, prima a Torino e poi Bologna, dove ha conseguito la specializzazione in International Management. Nato nel 1990, nonostante la giovane età ha già un bagaglio importante di esperienze presso alcune delle più conosciute startup in Europa, prima a Berlino e poi ad Amsterdam-

Come Country Manager per l’Italia di idealo, Dumitru Baltatescu avrà il compito di coordinare tutte le attività della filiale nostrana e, al contempo, sviluppare ulteriormente il portale in un periodo molto importante per l’e-commerce e per l’economia italiana.

Dumitru Baltatescu scelto da idealo per crescere ulteriormente

‘’La mission di idealo è quella di offrire uno strumento indipendente, neutrale e trasparente che aiuti il consumatore a compiere una scelta più consapevole sull’acquisto ha dichiarato Dumitru Baltatescu, Country Manager per l’Italia di idealo Gli obiettivi per il 2022 in Italia saranno quelli di puntare ad un migliore e più ampio supporto agli utenti del portale nella ricerca del miglior prezzo e delle migliori occasioni d’acquisto online”.

Idealo intende rendere l’accesso degli e-shop alla piattaforma sempre più facile e attraente. Particolare attenzione verrà dedicata alle piccole e medie realtà, per fornire loro un traffico con elevata intenzione di acquisto e una porta sul mercato europeo. Eventi esclusivi dedicati al commercio online, come gli idealo Days, offrono sia occasioni uniche per gli utenti che visibilità e ricavi per gli e-shop.

Per Dumitru Baltatescu, ricoprire il ruolo di Country Manager di idealo.it è certamente motivo di grande orgoglio e soddisfazione, personale e professionale: “Credo molto nella nostra missione e nell’impatto positivo che stiamo apportando al mercato italiano, sia per gli utenti che per i nostri negozi partner. Una missione cominciata più di dieci anni fa, con traguardi ambiziosi all’orizzonte e un team eccezionale ed esperto a supportarci.”

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button