NewsScenario

CoachHub pensa ai coach con il lancio di Digital Coaching Institute

Un'esclusiva community online per supportare lo sviluppo professionale dei coach

CoachHub lancia il Digital Coaching Institute (DCI), una community online per business coach all’interno della rete CoachHub. Questo network è il primo nel suo genere a essere offerto da una piattaforma globale di coaching digitale e fornirà ai coach uno spazio per connettersi con colleghi in tutto il mondo. Questi avranno quindi l’opportunità di accedere a upskilling e beneficiare di formazione aggiuntiva e attività di supervisione del coaching.

“CoachHub mette le relazioni, l’etica e la formazione al centro della sua community di coaching”, dichiara Christina Vasiliadis, responsabile del DCI di CoachHub. “Grazie a questo luogo di networking e sviluppo professionale, i nostri coach potranno offrire servizi di qualità sempre migliore, contribuendo così a plasmare il futuro del coaching digitale”.

Digital Coaching Institute, punto d’incontro virtuale tra i coach

Tramite il Digital Coaching Institute i coach avranno accesso anche a contenuti dedicati di training e formazione, tra cui supervisione, mentoring e formazione complementare.

“Questa iniziativa stabilisce uno standard per il settore, dimostrando l’impegno continuo di CoachHub per la crescita dei propri coach e l’attenzione costante alle esigenze dei propri clienti e della comunità del coaching nel suo complesso”, aggiunge Jonathan Passmore, SVP of Coaching di CoachHub. “Il nostro Digital Coaching Institute promuoverà lo sviluppo professionale continuo e fornirà supporto ai coach per ampliare le proprie competenze e migliorare la qualità del servizio offerto”.

Il lancio del Digital Coaching Institute arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio dell’accordo globale siglato tra CoachHub ed EMCC Global, l’associazione di professionisti che definisce gli standard etici e le qualifiche internazionali per il mondo del coaching.

Insieme, queste due iniziative si inseriscono nella più ampia missione di CoachHub di democratizzare il coaching attraverso programmi digitali sempre più personalizzati, misurabili e scalabili, in un momento in cui l’accesso semplificato a uno sviluppo professionale efficace è una necessità per le aziende.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button