Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Deloitte e Google Cloud estendono la propria partnership

Soluzioni e formazione, con decine di migliaia di certificazioni in arrivo

Deloitte e Google Cloud annunciano un’espansione della propria partnership, investendo insieme in nuove soluzioni ma anche puntando sulla formazione dei professionisti Deloitte in tutto il mondo. Inoltre, investiranno per progettare soluzioni innovative in settori prioritari come retail, beni di consumo confezionati, servizi finanziari e pubblica amministrazione.

Deloitte e Google Cloud espandono la propria partnership

La richiesta per i prodotti Deloitte ha visto un grande incremento negli ultimi anni, dimostrazione di come le aziende stiano sempre più puntando verso soluzioni intelligenti nel cloud per rispondere alle proprie esigenze di business.

Come spiega Matt Lacey, che gestisce per Deloitte le reglazioni commerciali con Alphabet Google: “Il nostro lavoro combinato nel formare mercati e ingegnerizzare soluzioni innovative ha già creato un impatto enorme per i nostri clienti e i loro business. L’espansione della nostra alleanza e delle nostre pratiche globali su Google Cloud solidifica ulteriormente il nostro impegno a portare le tecnologie Google Cloud alle organizzazioni in tutte le industrie e in tutti i settori”.

Cloud Trasformativo Google 2

Un’importante parte di questa rinnova partnership mette al centro la formazioni, puntando a certificare decine di migliaia di professionisti dedicati all’implementazione della tecnologia Google Cloud a livello globale. Deloitte raddoppierà così le proprie specializzazioni, includendo migrazione al cloud, data analytics, gestione dei dati, infrastruttura, machine learning, SAP su Google Cloud e sicurezza.

I professionisti di Deloitte e Google Cloud utilizzeranno inoltre principi innovativi di ingegneria software per garantire automazione e interoperabilità, semplificando il lavoro delle aziende. Il time-to-valure dei clienti crescerà di conseguenza.

Infine, le aziende investiranno in soluzioni e servizi gestiti end-to-end per sicurezza, la cyber-analisi e lo zero trust, in modo che i clienti siano sicuri in ambienti multi-cloud. E troveranno soluzioni sicure ed efficienti per settori prioritari come retail, beni di consumo confezionati, servizi finanziari e pubblica amministrazione.

Unendo il meglio delle due aziende, per dare ai clienti soluzioni migliori. Potete approfondire i dettagli di questa partnership sul blog ufficiale di Google Cloud.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 7a - Cellulare 5G Android Sbloccato con Grandangolo e Batteria che Dura 24 Ore - 128GB - Grigio Antracite
  • Il sistema a doppia fotocamera posteriore con elaborazione avanzata dell'immagine di Pixel 7a consente di scattare foto eccezionali con luce scarsa, correggere le foto sfocate e rimuovere gli elementi di disturbo
  • Il processore Google Tensor G2 lo rende più veloce, efficiente e sicuro, con un audio migliorato per le chiamate, grande autonomia e qualità ottima per foto e video
  • Grazie al chip di sicurezza Titan M2, Pixel 7a è dotato di vari livelli di sicurezza che aiutano a proteggere le tue informazioni personali; Inoltre, include la VPN di Google One integrata senza costi aggiuntivi che ti aiuta a proteggere le tue attività online, così puoi navigare su internet in totale sicurezza anche quando ti colleghi da wi-fi pubblici
  • La batteria adattiva può durare oltre 24 ore; Se attivi il risparmio energetico estremo, può arrivare fino a 3 giorni; In più, Pixel 7a è velocissimo a ricaricarsi
  • Passare a Pixel e' semplicissimo, in pochi semplici passi puoi trasferire contatti, messaggi, foto e app da qualsiasi smartphone tu abbia, tramite cavo o direttamente da Google Drive

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button