HardwareNewsTCL e Mobile

CrossCall amplia la gamma di dispositivi “durevoli” della linea Core

I due nuovi modelli sono il Core-S4 e il Core-M5

Lanciata a febbraio 2020, la gamma di dispostivi rugged Core dedicata agli usi professionali, si amplia con 2 nuovi terminali, che hanno la peculiarità di essere garantiti per 3 anni. I nuovi arrivati sono il Core-S4, il primo feature phone 4G Crosscall, e il più classico smartphone Core-M5.

l primo telefono con funzionalità 4G di Crosscall, il Core-S4 è un modello ibrido tra il telefono a tasti e lo smartphone. Integra il sistema operativo Kaïos che consente l’accesso alle applicazioni più diffuse (WhatsApp, Facebook, ecc.). Inoltre, poiché è dotato della tecnologia X-Link di CrossCall, una connessione magnetica situata sul retro del telefono, il Core-S4 è compatibile con tutti gli accessori sviluppati dal marchio.

CrossCall Core


CrossCall presenta quindi un telefono compatto, autonomo e resistente in grado di soddisfare le moderne esigenze digitali. Incorpora le principali funzioni di DECT: grazie alle tecnologie Volte e Vowifi è in grado di passare direttamente dalla rete Wi-fi al 4G.

CrossCall Core-M5, lo smartphone rugged che non teme nulla

Si sale di livello con il Core-M5, uno smartphone certificato AER (Android Enterprise Recommended) alimentato da un processore Qualcomm SM6115. Il suo schermo è compatto (4,95 pollici 18: 9) e chicca del design sono i due pulsanti programmabili, progettati per facilitarne l’uso, soprattutto con i guanti. Questi consentono un accesso molto rapido a determinate funzioni del telefono senza doverlo sbloccare. Il Core-M5 può anche essere utilizzato come
walkie-talkie grazie all’applicazione CrossCall X-Talk per comunicare istantaneamente e contemporaneamente con più persone. Con un indice di riparabilità di 8,8/10, il Core-M5 ha una delle migliori valutazioni sul mercato, riflettendo il desiderio del marchio di offrire ai propri utenti telefoni sempre più durevoli.

CrossCall Core

Il Core-S4 e il Core-M5 vanno a completare l’attuale gamma che include il Core-X4 e il tablet Core-T4, già disponibili per i professionisti. La gamma Core vedrà nella prima metù del 2020, l’arrivo del Core-X5 e del tablet Core-T5 a cui si aggiungeranno in seguito nuovi telefoni 5G, uno smartphone e un tablet. 

I prodotti Crosscall, compresi i due nuovi arrivati, sono distribuiti da Athena che li mette in vendita sul proprio shop online: per il Core-S4 il prezzo è di 129,99 euro mentre si sale a 329,99 per il Crosscall Core-M5.

Offerta
Crosscall Core-X4 4/64 Smartphone Sbloccato 4G+ (Schermo 5,45 Pollici) - 64 GB - Dual Nano-SIM - Android 10
  • Impermeabile e resistente
  • Schermo: 5,45", Wi-Fi/Bluetooth/NFC, memoria: 4 GB/64 GB/esterno fino a 512 GB
  • Norma IP 68
  • Grande autonomia: batteria 3850 mAh – in comunicazione (2G/3G): 29h / in standby (4G): 28 giorni / in geolocalizzazione: 11h
  • Fotocamera frontale: 8MP / Telecamera posteriore: 48MP
 

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button