Cisco ha annunciato che Apple AirPlay è ora una parte integrante di Webex. Ciò consente ai dipendenti, ad esempio quando lavorano da casa, di collaborare più facilmente, condividere e sperimentare i contenuti con i dispositivi a cui sono abituati.
Apple AirPlay sarà disponibile per le serie Webex Room, Desk e Board. Ora gli utenti potranno quindi connettere in modalità wireless i propri dispositivi iPhone, iPad o Mac tramite AirPlay per condividere contenuti o schermate in riunioni o chiamate Webex. La privacy e la sicurezza integrate di AirPlay garantiscono la visualizzazione dello schermo corretto. Un PIN può essere richiesto se gli utenti desiderano condividere informazioni tramite AirPlay. La funzionalità AirPlay per Cisco Webex sarà disponibile a giugno 2022.
Oltre ad a Apple AirPlay Cisco integra altre funzionalità per Webex
Le novità che Cisco ha pensato per Webex non si limitano ad AirPlay. Novità importante infatti riguarda Vidcast la soluzione di messaggistica video asincrona all’interno del portafoglio Webex. Ora viene offerta nuova funzionalità che dovrebbe fornire più opzioni per aumentare la produttività e il coinvolgimento dei dipendenti remoti.
Inoltre con Webex Embedded Apps Framework, gli utenti finali ottengono un migliore accesso alle loro applicazioni preferite all’interno della piattaforma di collaborazione, come l’applicazione InVision per la lavagna visiva.
Altri aggiornamenti a Webex includono l’integrazione con piattaforme famose (e concorrenti) quali Microsoft Teams, Zoom e Google Meet e l’imminente arrivo di Webex Go. Questo strumento semplifica per i gli utenti aziendali l’aggiunta di funzionalità Webex Calling a linee aziendali dedicate o telefoni cellulari. Questa novità arriva con lo scopo di fornire una migliore qualità per le chiamate di lavoro e funzionalità di collaborazione avanzate.
- 【Clear Call Sound】: le cuffie USB Newaner sono dotate di microfoni antirumore per ridurre il rumore statico e l'eco, fornendo un suono chiaro per le chiamate. Il braccio rotante flessibile del microfono può essere ruotato di 120° per fornire la migliore acquisizione vocale quando il microfono viene indossato.
- 【Comodo da indossare】: le cuffie professionali Newaner includono tappi auricolari proteici a memoria morbida, fasce regolabili, microfono ruotabile a 120°. Peso solo 113 grammi
- 【2 in 1 telecomando】: è possibile collegare le cuffie a un PC con presa USB o scollegare il cavo audio da 3,5 mm a un tablet, telefono cellulare, ecc. È possibile regolare facilmente il volume e disabilitare l'audio dal pannello di controllo. Suggerimento: se si desidera abilitare il controllo del volume e del microfono, selezionare la connessione USB.
- 【Compatibile con più dispositivi】: le cuffie Newaner USB/3 5mm sono compatibili con tutti i sistemi Windows, IOS, MacOS, ChromeOS, Android, Tablet e supportano applicazioni di chiamata universali. È perfetto per corsi online, chat Skype, call center, teleconferenze, webinar e altro ancora.
- 【Suggerimento caloroso】: Regolare il volume del PC/cellulare se il volume massimo è stato raggiunto sulle cuffie e non è ancora udibile. Servizio Post-Vendita: 30 giorni di restituzione gratuita, 1 anno di garanzia gratuita.
- Cisco Spark Kit Plus – Video Conferencing Camera Kit
- Smart Smart riunioni, presentazioni, Smart integrazioni, registrazione flessibilità
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!