News

Cisco Italia riceve il suo primo “Golden The NORNS Award”

Il riconoscimento viene assegnato ad aziende che portano innovazioni significative

É intitolato “Powering Inclusive Learning for ALL – 2022” il premio che Cisco Italia ha ricevuto il 9 settembre al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma nell’ambito della prima edizione “The NORNS Award”. Il riconoscimento è rivolto ad aziende e protagonisti internazionali nel campo della tecnologia, arte, moda, innovazione e cultura.

Il premio di Cisco Italia

Sono due i sistemi di valutazione che portano alla scelta dei vincitori del premio. Da una parte ci sono i sondaggi online, dall’altra il giudizio di una commissione interna al premio stesso. Dopo la fase di raccolta dei sondaggi le aziende citate vengono in sottoposte al vaglio della commissione interna. Quest’ultima assegna un punteggio da 1 a 10 tenendo conto di 5 criteri: pregio, originalità, creatività, valore e inventiva.

Ebbene, con il punteggio di 98/100, Cisco Italia si è aggiudicato il suo primo “Golden” nella categoria “Nuove Soluzioni Tecnologiche e Istruzione (NTS)”.
Oltre a Cisco, un riconoscimento andrà anche a: Asus, Audi, Booking Holdings Inc., Cisco, Consorzio Lugana D.O.C.. Ma solo, saranno premiate anche: Farfetch, Gamindo, Hitachi, Infosys e molte altre aziende.

I The Norns Awards

The Norns Awards è un premio ideato dalla International Awards & Luxury Events Pte Ltd e ispirato ai valori di semplicità, trasparenza e correttezza. The Norns Awards mira a promuovere e consegnare Premi Speciali a una o più persone che, attraverso la carriera, gli obiettivi professionali o i progetti aziendali, si sono distinte per aver dato un contributo significativo alla società e al mondo dell’innovazione.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button