NewsSicurezza

Bitdefender presente al CyberTech Europe 2022

Appuntamento dal 10 all’11 Maggio presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma

Si terrà a Roma, dal 10 all’11 maggio 2022 presso il Centro Congressi La Nuvola la conferenza CyberTech Europe, che vede la presenza di Bitdefender.

Le conferenze CyberTech rappresentano un’occasione di dialogo a livello internazionale sulle minacce e sulle soluzioni che riguardano l’intera comunità della sicurezza informatica. L’evento offrirà ai partecipanti l’opportunità di ascoltare esperti di spicco del settore su argomenti come la difesa attiva, Zero Trust, l’applicazione collaborativa della legge e l’educazione alla sicurezza informatica, esplorando anche le tecnologie di prossima generazione. Alla conferenza la comunità che si occupa di cybersecurity ha l’occasione di riunirsi per condividere idee, conoscere le ultime tecniche e tecnologie innovative, discutere le sfide comuni e proporre soluzioni.

Bitdefender al CyberTech Europe 2022 con uno stand dedicato

I professionisti della sicurezza informatica possono registrarsi per partecipare a CyberTech Europe. L’azienda potrà accogliere i visitatori presso lo stand dedicato dove si potranno anche provare le soluzioni di sicurezza informatica del vendor. Inoltre, presso lo stand, sarà possibile assistere a presentazioni informative su argomenti relativi alle soluzioni Extended Detection and Response (XDR), Endpoint Detection and Response (EDR), Cloud Security, Managed Detection and Response (MDR) e conoscere le ultime novità che riguardano la threat intelligence.

La partecipazione a Cybertech Europe 2022 di Bitdefender si completa con la presenza di Dan Pitman, Director of Product and Technical Marketing in Bitdefender. Il manager parteciperà, ad una tavola rotonda sul tema della sicurezza del cloud che si terrà il 10 maggio alle 15.30

Questa sarà un’occasione di approfondimento per saperne di più su come le tendenze della sicurezza del cloud stiano influenzando le aziende e su come, nel complesso, la comunità della sicurezza abbia ancora bisogno di lavorare per creare una collaborazione più stretta con i team DevOps, senza che diventino un ostacolo alla trasformazione del business.

Offerta
Bitdefender Total Security | 5 Dispositivo | 12 Mesi | PC/Mac/Mobile | Codice d'attivazione via email
  • Indipendentemente dalla versione indicata sul prodotto (2018, 2019, ecc.), non preoccuparti: HAI AUTOMATICAMENTE A DISPOSIZIONE L'ULTIMA VERSIONE durante l'installazione. Inoltre, finché il tuo abbonamento è attivo, riceverai gratuitamente tutti gli aggiornamenti e le nuove versioni delle nostre soluzioni.
  • Protezione completa per Windows, macOS, iOS e Android. Nessun impatto sulle prestazioni del dispositivo. Protezione dati in tempo reale, Prevenzione alle minacce di rete, Protezione da ransomware multilivello, Protezione dei social network, Protezione webcam, Modalità gioco/film/lavoro, Anti-phishing, Anti-frode, Anti-spam, Modalità Soccorso, Bitdefender VPN (200 MB/giorno), Crittografia file, Gestore password, File Shredder, Valutazione vulnerabilità, Autopilot sicurezza e molto altro.
  • NOVITÀ : Controllo microfono - scopri quando le app vi accedono, Anti-tracker - Mantieni privati i dati di navigazione, e visualizza e gestisci quali siti possono raccogliere i tuoi dati.
  • MIGLIORATI : Parental Control - Filtra contenuti, limita il tempo di utilizzo del dispositivo e monitora la posizione; Online banking sicuro - Un browser unico e dedicato che protegge le tue transazioni; Advanced Threat Defense - Utilizza un rilevamento comportamentale intelligente per monitorare le app in tempo reale; Wi-Fi Security Advisor con la VPN - Accedi in sicurezza alla tua rete Wi-Fi e al tuo router ovunque ti trovi.
  • Il codice specifico del prodotto è stampato su una scheda e spedito all'interno di una custodia protettiva. Apri la confezione e gratta via l'inchiostro di sicurezza sulla scheda per svelare il tuo codice di attivazione.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button