AziendeNews

Agile Lab avrà un nuovo look: cambiano sito e logo

L'azienda italiana si occupa di innovazioni e tecnologie abilitanti

Agile Lab cambia logo e lancia il nuovo sito mostrandosi con un nuovo look. L’azienda è stata fondata nel 2014 ed è nata come una start-up tecnologica. Ad oggi sviluppa applicazioni in ambito Big Data e Machine Learning affiancando i propri clienti nella gestione e creazione di valore partendo dai dati. L’azienda si rivolge in particolare ai settori bancario, assicurativo, manifatturiero e utilities. L’obbiettivo di Agile Lab è quello di portare innovazione e crescita attraverso l’uso della tecnologia, di solide competenze e di un approccio agile.

Il nuovo look di Agile Lab

Per dare risalto ai cambiamenti positivi vissuti dall’azienda negli ultimi anni, Agile Lab ha deciso di cambiare look mediante un nuovo logo e un nuovo sito web. Nata come start-up tecnologica nel 2014, ad oggi l’azienda conta oltre 50 persone distribuite nelle sedi di Torino, Milano, Treviso, Bologna, Catania e Bari. Agile Lab affianca i suoi clienti nella gestione e creazione di valore partendo dai dati, portando innovazione e crescita attraverso l’uso della tecnologia, di solide competenze e di un approccio agile. I risultati ottenuti hanno fatto sì che il Financial Times l’abbia inserita nella sua lista FT-1000 ovvero tra le 1000 aziende in Europa con il più alto tasso di crescita.

L’iconica nuvola blu con lampadina al centro, che caratterizzava il vecchio logo, è stata modificata basandosi sui costanti progressi dell’azienda. La nuvola immobile si è trasformata quindi in un simbolo più astratto e più agile: due cerchi che si intersecano.

Il nuovo logo simboleggia il sistema dinamico dietro l’elaborazione, l’estrazione e la trasformazione dei Big Data. Vuole rappresentare inoltre la capacità di costruire nuove partnership mantenendo e accrescendo le relazioni precedentemente stabilite. Infine simboleggia l’abilità di cogliere le attuali tendenze tecnologiche e di prevedere quelle future. Il nuovo sito di Agile Lab invece, rivisitato e ottimizzato, fornisce una serie di informazioni e servizi di facile consultazione per permettere a clienti e utenti di accedere alle pagine di maggior interesse in modo più semplice e immediato.

Bestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 8 Pro Phone 6Gb Ram + 128 Gb Rom, 6.53"Full Screen, Helio G90T Octa-Core Mtk Cpu, 20Mp Front e 64Mp Ai Four Mobile Camera Camera Posteriore Versione Globale (Verde)
  • Aspetto: smartphone Xiaomi Redmi Note 8 Pro con schermo da 6,53 "FHD + Dot Drop, 91,4% di schermo ultra alto. Retro curvo 3D a 4 lati Design aerodinamico, si adatta comodamente alla mano.
  • Obiettivo della fotocamera: fotocamera selfie da 20 MP con modalità ritratto AI con impostazione sfocatura dello sfondo. Selfie perfetto in ogni momento. La fotocamera principale ad altissima risoluzione da 64 MP + obiettivo ultra grandangolare da 8 MP 120 ° + obiettivo ultra macro da 2 MP da 2 cm + sensore di profondità da 2 MP Quad camera posteriore.
  • Batteria da 4500 mAh e ricarica rapida: batteria da 4500 mAh ad alta capacità, supporta la ricarica rapida tramite cavo da 18 watt. Supporta fino a 9 ore di gioco, 2 ore di ricarica al 100%.
  • Processore di gioco Helio G90T: processore di gioco con tecnologia LiquidCool, 2 core A76 a 2,05 GHz di grandi dimensioni, 6 core A55 a 2,0 GHz, dispositivo di raffreddamento da 4 ℃ a 6 ℃, per garantire il corretto svolgimento dei giochi.
  • Doppia SIM: ti consente di passare da una SIM all'altra in qualsiasi momento. Entrambe le schede possono accedere contemporaneamente alla connettività 4G e potrebbero non essere disponibili in tutte le regioni, solo determinate regioni e operatori di telecomunicazioni supportano VoLTE.
Bestseller No. 2
Xiaomi Poco X3 NFC - Smartphone 128GB, 6GB RAM, Dual Sim, Shadow Gray
  • Display: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 732G 2,3 GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 13MP + 2MP + 2MP
  • Batteria: 5160 mAh
  • Sistema operativo: Android 10

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button