We Are Social entra nell’Osservatorio Italiano Esports (OIES). Lo scopo è quello di comprendere i dati e le tendenze degli Esports in Italia, tramite l’ampio database di ricerche del Centro Studi Nazionale Esports messo a disposizione dei membri. In questo modo We Are Social potrà ampliare la gamma di servizi di consulenza per i clienti. L’Osservatorio Italiano Esports è la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore.
We Are Social aderisce al network dell’Osservatorio Italiano Esports (OIES)
La socially-led creative agency We Are Social ha stretto un accordo con l’Osservatorio Italiano Esports (OIES). L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di avere a disposizione i dati e le ricerche sugli Esports in Italia. In questo modo We Are Social avrà la possibilità di ampliare la gamma di servizi di consulenza per i clienti, che sempre di più chiedono attivazioni in questo mercato. In particolare, attingerà a numeri e statistiche del Centro Studi Nazionale Esports, il primo database sui dati più aggiornati degli Esports dall’Italia e dal mondo dell’OIES. Questa nuova adesione dimostra quanto stia crescendo l’attenzione delle aziende verso il settore degli Esports.
L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa strategie di funnel marketing. L’OIES è il più importante punto di riferimento in Italia per il monitoraggio del mercato degli Esports. Attualmente è l’unica realtà in grado di fornire i dati più aggiornati disponibili. We Are Social è composta da un team internazionale di oltre 900 specialisti, che lavorano per connettere le persone e i brand in maniera rilevante. Parte dell’approccio di We Are Social è la comprensione del comportamento delle persone come primo passo per generare valore di business.
Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIES, hanno commentato: “L’ingresso di We Are Social dimostra quanta sia grande la fame di conoscenza degli Esports. Attraverso i suoi servizi di consulenza, assiste le strategie di comunicazione e marketing di grandi marchi italiani e internazionali. Il riconoscimento nell’OIES è un attestato di autorevolezza per il Centro Studi di cui ci siamo dotati, e che sarà sempre più importante per gli stakeholder che avranno necessità di comprendere a fondo il settore con i dati più attuali disponibili, e che solo l’OIES è in grado di fornire.”
- PC portatile con webcam adatto per smart working , adatto anche per chi acquista con carta del docente
- SSD 256GB
- 4Gb Ram | Webcam | Wifi
- Processore AMD 3020e nuova generazione
- Il prodotto è sprovvisto di Sistema operativo ,chi desidera l'installazione di Windows 10 Pro ci contatti
- --NOTEBOOK LENOVO ESSENTIAL V15 - AMD -3020E (frequenza di base 1,2 GHz, fino a 2,6 GHz), monitor da 15.6" antiriflesso HD (1366x768) TN 220nits Anti-glare, Luminosità immagine 220 cd/m² - Dimensioni (LxPxH) 37.6 cm x 24.6 cm x 2.25 cm- Peso: 1.78 kg - colore: Colore Grigio Ferro
- - Ram : 8 GB, DDR4-SDRAM 2666 MHz- PCIe -256GB SSD M.2 2242 PCIe NVMe - Scheda Graphics Integrated AMD Radeon Graphics - Tastiera Qwerty italiana con tastierino numerico - Batteria lunga durata Lenovo a 3 celle (41 Wh) agli ioni di litio
- -Uscita ottica: Fotocamera frontale HD , TrueVision HD - Connettività Wireless Wi-Fi 5 (802.11ac) - Bluetooth 5.0 - Interfacce: 2 USB 3.0 , 1 USB 2.0, 1 HDMI 1.4b - Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Jack combinato per cuffia/microfono - Caratteristiche audio 2 altoparlanti stereo microfono array - 1x alimentatore CA - Lettore di schede ( SD, SDHC e SDXC. )
- -LICENZA WINDOWS 10 PRO 64 BIT ORIGINALE (no DVD) già installato ,Open Office, Antivirus (defender di Windows) .Applicazione di assistenza online (se non li desiderate,si possono eliminare) Garanzia 2 anni. N.B. Prodotto Nuovo con Garanzia ufficiale Lenovo (siamo partner)
- - Aperto è richiuso da noi per configurarlo come da descrizione.