We Are Social entra nell’Osservatorio Italiano Esports (OIES). Lo scopo è quello di comprendere i dati e le tendenze degli Esports in Italia, tramite l’ampio database di ricerche del Centro Studi Nazionale Esports messo a disposizione dei membri. In questo modo We Are Social potrà ampliare la gamma di servizi di consulenza per i clienti. L’Osservatorio Italiano Esports è la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore.
We Are Social aderisce al network dell’Osservatorio Italiano Esports (OIES)
La socially-led creative agency We Are Social ha stretto un accordo con l’Osservatorio Italiano Esports (OIES). L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di avere a disposizione i dati e le ricerche sugli Esports in Italia. In questo modo We Are Social avrà la possibilità di ampliare la gamma di servizi di consulenza per i clienti, che sempre di più chiedono attivazioni in questo mercato. In particolare, attingerà a numeri e statistiche del Centro Studi Nazionale Esports, il primo database sui dati più aggiornati degli Esports dall’Italia e dal mondo dell’OIES. Questa nuova adesione dimostra quanto stia crescendo l’attenzione delle aziende verso il settore degli Esports.
L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore sportivo che sviluppa strategie di funnel marketing. L’OIES è il più importante punto di riferimento in Italia per il monitoraggio del mercato degli Esports. Attualmente è l’unica realtà in grado di fornire i dati più aggiornati disponibili. We Are Social è composta da un team internazionale di oltre 900 specialisti, che lavorano per connettere le persone e i brand in maniera rilevante. Parte dell’approccio di We Are Social è la comprensione del comportamento delle persone come primo passo per generare valore di business.
Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’OIES, hanno commentato: “L’ingresso di We Are Social dimostra quanta sia grande la fame di conoscenza degli Esports. Attraverso i suoi servizi di consulenza, assiste le strategie di comunicazione e marketing di grandi marchi italiani e internazionali. Il riconoscimento nell’OIES è un attestato di autorevolezza per il Centro Studi di cui ci siamo dotati, e che sarà sempre più importante per gli stakeholder che avranno necessità di comprendere a fondo il settore con i dati più attuali disponibili, e che solo l’OIES è in grado di fornire.”
- Straordinariamente sottile, con soli 19,9 mm di spessore, il notebook IdeaPad 3 entra perfettamente in qualsiasi zaino o borsa, per la massima portabilità quando sei in viaggio.
- Lo schermo fino a Full HD del PC IdeaPad 3 con ampio angolo di visione è l'ideale per guardare i tuoi programmi preferiti con gli amici. Con un rapporto di area attiva (AAR) straordinariamente alto, il tuo notebook garantisce più spazio visivo e una maggiore produttività, giorno dopo giorno.
- IdeaPad 3 offre potenza maggiore e migliora la visione, l'audio e le connessioni wireless. La funzionalità wireless smart consente la riconnessione in tempo reale per uno streaming stabile.
- Implementato nel portatile la tecnologia Smart Noise Cancelling elimina i fastidiosi rumori di fondo, per lezioni online e riunioni senza problemi. Puoi inoltre disattivare e riattivare la webcam HD 720p tramite l'otturatore a tutela della privacy.
- Connessioni per tutte le tue esigenze: 1xUSB 2.0, 1xUSB 3.2 Gen 1, USB-C 3.2 Gen 1 (supporta trasferimento dati, Power Delivery e DisplayPort 1.2), HDMI
- Lenovo, Pc portatile notebook pronto all'uso, Display FHD da 15,6", cpu N4500, ram 8Gb, ssd 256Gb, W11, computer portatile con pacchetto Libre,
Un commento