Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha presentato i nuovi servizi Cloud Native per aiutare i clienti ad accelerare il loro percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud su larga scala. I Servizi Cloud Native di Kyndryl sono stati sviluppati per consentire ai clienti di migrare, modernizzare e ottimizzare i carichi di lavoro critici in ambienti ibridi e multicloud, utilizzando il framework ben progettato insieme alle partnership strategiche con ogni hyperscaler.
I Servizi Cloud Native di Kyndryl
Nel contesto dell’economia globale, la modernizzazione digitale è tra le priorità delle aziende. Tuttavia, le complessità e i silos tecnologici, insieme alla carenza di competenze IT interne, hanno rallentato i progressi per la maggior parte delle aziende. I clienti sono quindi alla ricerca di partner che siano in grado di colmare il divario con nuove soluzioni e competenze. Kyndryl è pronta ad aiutare i clienti a semplificare il percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud, offrendo un framework di asset code, flussi di lavoro, competenze, oltre a un ciclo di vita end-to-end dalla consulenza alla gestione, grazie a servizi integrati su backup automatizzato, applicazioni di patch, monitoraggio dei KPI, sicurezza, sistemi di alert e gestione dei problemi.
I servizi sono allineati con i framework di adozione del cloud dei partner hyperscaler strategici di Kyndryl. Allo stesso tempo, l’azienda offre anche risorse qualificate grazie a esperti di cloud che possono aiutare i clienti ad adottarlo rapidamente e raggiungere i propri risultati di business. Grazie alla co-creazione con i clienti attraverso il modello operativo cloud native, l’approccio di Kyndryl fornisce un percorso più rapido verso l’innovazione grazie a una maggiore produttività da parte degli sviluppatori. Inoltre, offre anche un processo di procurement semplificato, delivery coerente tra i cloud, migrazione e modernizzazione più convenienti, oltre all’integrazione di altre tecnologie come l’intelligenza artificiale (AI). Il servizio offre poi maggiore efficienza e agilità con implementazioni cloud più rapide che riducono i tempi di configurazione e abilita una gestione più semplice e applicazioni più resilienti.
- Mittica, Gabriele (Autore) - Nash, Phil, Peters, Sven, Poccia, Danilo (Narratori)
- Lughezzani, Flavia (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🎵 Synology al Nameless Festival
🧑💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!