AziendeCloudNews

Kyndryl annuncia i Servizi Cloud Native per accelerare il percorso di modernizzazione del cloud

Kyndryl sfrutterà l'innovazione dei partner hyperscaler strategici per accelerare i progetti IT

Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha presentato i nuovi servizi Cloud Native per aiutare i clienti ad accelerare il loro percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud su larga scala. I Servizi Cloud Native di Kyndryl sono stati sviluppati per consentire ai clienti di migrare, modernizzare e ottimizzare i carichi di lavoro critici in ambienti ibridi e multicloud, utilizzando il framework ben progettato insieme alle partnership strategiche con ogni hyperscaler.

I Servizi Cloud Native di Kyndryl

Nel contesto dell’economia globale, la modernizzazione digitale è tra le priorità delle aziende. Tuttavia, le complessità e i silos tecnologici, insieme alla carenza di competenze IT interne, hanno rallentato i progressi per la maggior parte delle aziende. I clienti sono quindi alla ricerca di partner che siano in grado di colmare il divario con nuove soluzioni e competenze. Kyndryl è pronta ad aiutare i clienti a semplificare il percorso di modernizzazione delle applicazioni cloud, offrendo un framework di asset code, flussi di lavoro, competenze, oltre a un ciclo di vita end-to-end dalla consulenza alla gestione, grazie a servizi integrati su backup automatizzato, applicazioni di patch, monitoraggio dei KPI, sicurezza, sistemi di alert e gestione dei problemi.

Kyndryl Logo

I servizi sono allineati con i framework di adozione del cloud dei partner hyperscaler strategici di Kyndryl. Allo stesso tempo, l’azienda offre anche risorse qualificate grazie a esperti di cloud che possono aiutare i clienti ad adottarlo rapidamente e raggiungere i propri risultati di business. Grazie alla co-creazione con i clienti attraverso il modello operativo cloud native, l’approccio di Kyndryl fornisce un percorso più rapido verso l’innovazione grazie a una maggiore produttività da parte degli sviluppatori. Inoltre, offre anche un processo di procurement semplificato, delivery coerente tra i cloud, migrazione e modernizzazione più convenienti, oltre all’integrazione di altre tecnologie come l’intelligenza artificiale (AI). Il servizio offre poi maggiore efficienza e agilità con implementazioni cloud più rapide che riducono i tempi di configurazione e abilita una gestione più semplice e applicazioni più resilienti.

Cloud Essentials: Un viaggio nel Cloud Computing
  • Mittica, Gabriele (Autore) - Nash, Phil, Peters, Sven, Poccia, Danilo (Narratori)
Offerta
Clippy Cloud
  • Lughezzani, Flavia (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

👻  Ecco cosa emerge dal Report Consumer Cybersecurity Assessment 2024
 
🔐 Sicurezza e governance, i principi dello sviluppo di Kubeflow
 
 La rivoluzione della virtualizzazione nativa al cloud
🤖Le strategie vincenti dell’IA presentate al Milano AI Forum
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button