ComputerHardwareNews

Zebra introduce una nuova gamma di tablet per i lavoratori in prima linea

ET40 e ET45 sono ideali per una migliore visualizzazione delle applicazioni ad alto contenuto di informazioni

Zebra Technologies ha lanciato la nuova gamma di tablet ET4x, per diverse professioni (autisti delle consegne, personale del settore trasporti e logistica, addetti al dettaglio, ecc.). Nelle parole del vicepresidente e direttore generale del Mobile Computing dell’azienda Julie Johnsson, la nuova gamma “risponde all’esigenza delle aziende di disporre di dispositivi più sottili e leggeri ma con funzionalità professionali sia nei servizi che nel supporto”.

La gamma comprende due modelli: ET40 ed ET45, robusti dispositivi basati su Android nelle dimensioni da 8 pollici e 10 pollici. Sono progettati per aiutare i dipendenti a semplificare il modo in cui lavorano e aumentare la produttività. Entrambi sono dotati delle ultime tecnologie Wi-Fi 6 e 5G, che garantiscono la connettività in qualsiasi ambiente.

Inoltre, i tablet includono i tools Mobility DNA per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le comunicazioni per i lavoratori mobili. Il primo servizio si chiama Mobility Extensions (Mx) ed incorpora potenti funzionalità di sicurezza e gestione nel sistema operativo Android standard. A questo si aggiunge StageNow, che consente alle aziende di mettere in funzione migliaia di dispositivi in ​​pochi secondi.

Tablet ET4x di Zebra Technologies, completi per diverse mansioni

A differenza dei tablet consumer, Zebra garantisce che la serie ET4x sarà disponibile per l’acquisto per un massimo di tre anni. Questo per evitare il problema dell’implementazione di dispositivi misti. In ogni caso, con i piani di manutenzione OneCare opzionali, le aziende possono usufruire di un servizio di supporto della durata di sei anni.

Zerbra Et40 Et45

I tablet ET4x consentono di migliorare l’esperienza del cliente in un negozio grazie alla compatibilità con tutti i tipi di applicazioni per punti vendita (POS). Inoltre, possono gestire i pagamenti grazie all’opzione “tocca per pagare” per i POS mobili. Sono anche disponibili con un nuovo supporto di presentazione per i POS self-service e fissi che offre un’esperienza simile a quella di un computer.

I dispositivi hanno anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel per controllare lo stato dei prodotti ed eseguire audit visivi nel negozio stesso. A questa si aggiunge una fotocamera frontale da 5 megapixel per effettuare videochiamate. Non manca uno scanner 2D per acquisire i dati del codice a barre, controllare i prezzi, cercare nell’inventario o tenere traccia dei pacchi.

OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10.1 Pollici FHD+, 10000mAh Rugged Tablet Android 11, 4+64GB (SD 128GB) Octa-core Tablet in Offerta, IP68/69K Giroscopio,16MP Fotocamera Tablet PC, Face ID/WIFI/BT 5.0
  • OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10.1 Pollici FHD+, 10000mAh Rugged Tablet Android 11, 4+64GB SD 128GB Octa-core Tablet in Offerta, IP68/69K Giroscopio,16MP Fotocamera Tablet PC, Face ID/WIFI/BT 5.0
  • Tipologia di prodotto: GRAPHIC TABLET
  • Marca: OUKITEL

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button