ComputerHardwareNews

Zebra introduce una nuova gamma di tablet per i lavoratori in prima linea

ET40 e ET45 sono ideali per una migliore visualizzazione delle applicazioni ad alto contenuto di informazioni

Zebra Technologies ha lanciato la nuova gamma di tablet ET4x, per diverse professioni (autisti delle consegne, personale del settore trasporti e logistica, addetti al dettaglio, ecc.). Nelle parole del vicepresidente e direttore generale del Mobile Computing dell’azienda Julie Johnsson, la nuova gamma “risponde all’esigenza delle aziende di disporre di dispositivi più sottili e leggeri ma con funzionalità professionali sia nei servizi che nel supporto”.

La gamma comprende due modelli: ET40 ed ET45, robusti dispositivi basati su Android nelle dimensioni da 8 pollici e 10 pollici. Sono progettati per aiutare i dipendenti a semplificare il modo in cui lavorano e aumentare la produttività. Entrambi sono dotati delle ultime tecnologie Wi-Fi 6 e 5G, che garantiscono la connettività in qualsiasi ambiente.

Inoltre, i tablet includono i tools Mobility DNA per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le comunicazioni per i lavoratori mobili. Il primo servizio si chiama Mobility Extensions (Mx) ed incorpora potenti funzionalità di sicurezza e gestione nel sistema operativo Android standard. A questo si aggiunge StageNow, che consente alle aziende di mettere in funzione migliaia di dispositivi in ​​pochi secondi.

Tablet ET4x di Zebra Technologies, completi per diverse mansioni

A differenza dei tablet consumer, Zebra garantisce che la serie ET4x sarà disponibile per l’acquisto per un massimo di tre anni. Questo per evitare il problema dell’implementazione di dispositivi misti. In ogni caso, con i piani di manutenzione OneCare opzionali, le aziende possono usufruire di un servizio di supporto della durata di sei anni.

Zerbra Et40 Et45

I tablet ET4x consentono di migliorare l’esperienza del cliente in un negozio grazie alla compatibilità con tutti i tipi di applicazioni per punti vendita (POS). Inoltre, possono gestire i pagamenti grazie all’opzione “tocca per pagare” per i POS mobili. Sono anche disponibili con un nuovo supporto di presentazione per i POS self-service e fissi che offre un’esperienza simile a quella di un computer.

I dispositivi hanno anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel per controllare lo stato dei prodotti ed eseguire audit visivi nel negozio stesso. A questa si aggiunge una fotocamera frontale da 5 megapixel per effettuare videochiamate. Non manca uno scanner 2D per acquisire i dati del codice a barre, controllare i prezzi, cercare nell’inventario o tenere traccia dei pacchi.

Offerta
OUKITEL RT1 Tablets PC Robusto 10.1 Pollici FHD+, 10000mAh Rugged Tablet Android 11, 4+64GB (SD 128GB) Octa-core Tablet in Offerta, IP68/69K Giroscopio,16MP Fotocamera Tablet PC, Face ID/WIFI/BT 5.0
  • 【IP68 Impermeabile, IP69K Antipolvere,Antiurto】OUKITEL RT1 Rugged Tablet ha la certificazione IP68 impermeabile IP69K antipolvere e MIL-STD-1210G: Il design robusto ha acqua (1 m di profondità per 30 minuti), polvere (IP69K) e resistenza alle cadute da 1,5 m.
  • 【Batteria di grande capacità 1000mAh】 Il robusto tablet PC OUKITEL RT1 ha una grande batteria da 10.000 mAh e supporta 350 ore in standby. Ricarica rapida 9V / 2A, che può essere completamente caricato in 4 ore. Allo stesso tempo, questo tablet può essere utilizzato anche come fonte di alimentazione mobile per caricare altri tablet e telefoni cellulari tramite il cavo OTG.
  • 【Tablet Android 11 & Fotocamera 16 MP】: OUKITEL Rugged Tablet funziona con Android 11 (certificato Google GMS), l'operazione è più fluida, più facile da usare, più intelligente, più semplice e più umanizzante. Design a doppia fotocamera, fotocamera frontale da 16 MP e fotocamera posteriore da 16 MP,supporta anche lo sblocco con Face ID.
  • 【4 GB RAM + 64 GB ROM】: il Tablet PC OUKITEL RT1 adotta la modalità CPU Octa-core (MediaTek Helio P22), che ha la potenza di elaborazione necessaria per applicazioni ad alta richiesta, navigazione globale e giochi 3D. Con una grande memoria di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Supporta l'espansione della scheda TF (128 GB), più spazio di archiviazione.
  • 【Dual SIM 4G & WIFI 5G& 10,1 Pollici】: il Tablet OUKITEL RT1 ha 2 slot, supporta due schede 4G, il Wi-Fi 5G ti consente di avere una velocità Internet più veloce; ed efficiente connessione wireless Bluetooth 5.0. Due altoparlanti. La dimensione dello schermo è di 10,1 pollici, proporzioni 16: 10 e ha una risoluzione FHD+ di 1920 x 1200.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button