Sony amplia la sua gamma di display professionali BRAVIA 4K HDR con l’aggiunta di due nuove serie, ovvero la BZ35J la e BZ30J. I nuovi display sono pensati per rispondere alle esigenze di ambienti corporate ed education, e per questo motivo ogni serie di compone di modelli con una diagonale variabile.
Tra le caratteristiche che contraddistinguono i nuovi display professionali BRAVIA viene proposta la modalità Pro. Questa permette di personalizzare le impostazioni in base ad applicazioni e ambienti. In abbinamento la configurazione “One step”, consente l’ottimizzazione rapida con la sola pressione di un pulsante. Il controllo IP assicura semplicità di installazione e integrazione grazie al supporto di partner chiave. In aggiunta, le funzionalità di mirroring sono disponibili tramite Wi-Fi, Bluetooth, Chromecast (integrato) ed Apple AirPlay 2.
“Dopo numerose conversazioni con installatori e utenti, abbiamo progettato i nostri nuovi display professionali con tutte le funzionalità richieste, tra cui modalità Pro, configurazione “One Step”, controllo IP e funzionalità di mirroring,” ha commentato Damien Weissenburger, Head of Professional Displays and Solutions, Sony Europe. “In aggiunta, l’implementazione del nostro processore X1 4K HDR assicura ai nuovi display solo il meglio in fatto di colore, contrasto e nitidezza, per immagini straordinarie che rispondono alle esigenze di un’ampia gamma di applicazioni e utenti B2B e consolidano ulteriormente i punti di forza evocati dal brand BRAVIA.”
Display professionali Sony BRAVIA: 2 modelli top di gamma e sei entry-level
Entrambe le nuove serie di BRAVIA professionali si basano su una piattaforma System-on-a-Chip (SoC), che gestisce il sistema operativo Android integrato . Inoltre è integrato anche il più recente processore 4K HDR X destinato a migliorare colore, contrasto, nitidezza e movimenti. Non manca anche la tecnologia TRILUMINOS PRO che offre immagini realistiche con un’ampia gamma di colori brillanti.
I display professionali BRAVIA 4K HDR di Sony, includono i modelli BZ35J e BZ30J, proposti in varie dimension che vanno da 32″ a 100″. Nello specifico La serie BZ35J high-end, che assicura una luminosità elevata di 560-570 nit con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, include:
- FW-50BZ35J (50″)
- FW-43BZ35J (43″)
Questi due modelli si aggiungono alle versioni da 75″ e 100″ annunciati a febbraio
La line-up entry-level BZ30J, che raggiunge 440 nit di luminosità con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, include:
- FW-75BZ30J (75″)
- FW-65BZ30J (65″)
- FW-55BZ30J (55″)
- FW-50BZ30J (50″)
- FW-43BZ30J (43″)
- FW-32BZ30J (32″) (annunciato in precedenza, con luminosità di 300 nit)
Le serie BZ30J e FW-50BZ35J saranno in consegna nel corso dell’estate, mentre la serie FW-43BZ35J sarà disponibile in autunno. Ulteriori informazioni sui display professionali di Sony sono disponibili all’indirizzo https://pro.sony/displays.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!