ComputerHardwareNews

AMD rilascia la serie Radeon PRO W6000 per workstation destinate ai professionisti

La serie si compone di due schede grafiche discrete e di una GPU mobile

Rivolgendosi agli utenti professionali, AMD ha rilanciato l’ultima generazione delle sue schede grafiche per workstation, vale a dire AMD Radeon PRO W6000 series. Sono state introdotte tre varianti. vale a dire AMD Radeon PRO W6800, AMD Radeon PRO W6600 e AMD Radeon PRO W6600M. Le prime due sono schede grafiche discrete destinate ai sistemi desktop, mentre la Radeon PRO W6600M (dove la M indica “mobile) è una GPU che verrà integrata nei laptop.

Costruite sull’architettura AMD RDNA 2 con processo produttivo a 7 nm, la serie AMD Radeon PRO W6000 è progettata e ottimizzata per soddisfare i carichi di lavoro di progettazione architettonica, progetti multimediali ad altissima risoluzione, complesse simulazioni di progettazione e applicazioni avanzate di editing di immagini e video.

Con la serie Radeon Pro W6000, AMD aumenta la potenza grafica per i professionisti dell’immagine

Essendo la serie top attualmente in gamma, AMD afferma che la Radeon PRO W6800 è la scheda grafica per workstation AMD RDNA più veloce e con una migliore efficienza. L’azienda specifica che questa scheda offre prestazioni fino al 79% più veloci rispetto alla generazione precedente. Inoltre è anche la prima GPU RDNA2 al mondo con 32 GB di memoria interna GDDR6.

Basata sullla GPU AMD Navi 21, la Radeon PRO W6800 ha un boost clock di 2,3 GHz, 3840 core e un TDP di 250 watt. Utilizzando la tecnologia PCIe 4.0 a larghezza di banda elevata, questa scheda grafica supporta fino a due display con risoluzione 8K o sei display con risoluzione 4K.

Radeon PRO W6600 si presenta come una soluzione più conveniente con specifiche inferiori. Viene fornita con GPU AMD Navi 23, e 8 GB di memoria interna GDDR6, 1792 core, un boost clock di 2,9 GHz e un TDP di 100 watt. Per la visualizzazione, supporta fino a quattro schermi 4K o uno schermo 8K.

AMD Radeon PRO W6000

E per la versione per laptop, cioè la GPU AMD Radeon PRO W6600M ha specifiche simili alla versione desktop. È solo che alcune configurazioni sono adattate all’OEM che la integrerà nei propri laptop, e per questo motivo il TDP è compreso tra 65 e 90 watt.

AMD Radeon PRO W6000

AMD Radeon PRO W6800 è ora disponibile e ha un prezzo di 2.249 dollari. La Radeon PRO W6600 sarà ufficialmente in gamma del 3° trimestre del 2021 ad un prezzo di 649 dollari. Infine, debutto della Radeon PRO W6600M è previsto sul sulla workstation mobile HP Fury ZBook G8 attesa per luglio 2021.

NXACETN Alimentatore da Viaggio Caricabatterie Portatile A 4 Porte USB QC 3.0 A Ricarica Rapida rossoNone * Spina UE
  • Applicabile a casa, in viaggio e in ufficio.
  • 4 porte USB, possono caricare 4 dispositivi contemporaneamente.
  • Compatibile con tutti i dispositivi abilitati USB.
  • Vendiamo i seguenti prodotti: Adattatore Bluetooth Audio per auto Alimentazione USB Adattatore audio HDMI Adattatore di uscita audio digitale Cavo dati Sata Cavo dati USB C Cavo dati micro USB 3 Cavo dati USB 3 Collega il telefono cellulare alla TV in modalità wireless Connetti Bluetooth collega altoparlanti Bluetooth Collegare il telefono cellulare TV Collegare il telefono cellulare all'autoradio Collegare le cuffie alla TV
  • spina del caricatore usb alimentatore usb adattatore usb adattatore presa usb caricatore caricatore rapido induttivo caricatore usb caricatore usb caricabatteria usb c alimentatore accendisigari caricatore usb caricabatteria per auto caricabatteria batterie wuxian caricatore usb alimentatore pc alimentatore universale hub usb attivo 3.0 con alimentatore hub audio usb hub audio usb con alimentatore usb c

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button