HardwareNewsSmart Office

Poly integra Alexa for Business in Zoom Rooms: sempre più touchless

Le riunioni diventano sempre più intuitive e innovative, per le sale riunioni di tutte le aziende

Poly annuncia due novità che rendono ancora più touch free la sala riunioni: arriva Alexa for Business per Zoom Rooms. In questo modo potete gestire le riunioni con il controllo vocale, rendono l’esperienza più intuitiva. Un alleato in più per il lavoro ibrido.

Poly integra Alexa for Business per Zoom Rooms

Quando si pensa ai dispositivi per il lavoro ibrido, di solito si ragiona su come dotare tutti i membri del team di una webcam di qualità e di come proteggere l’accesso al server. Ma altrettanta attenzione va posta nel dotare l’ufficio degli strumenti adatti. Una riunione ibrida prevede che qualcuno sia a casa, ma anche che qualcuno gestisca la chiamata dalla sala riunioni.

Poly offre da tempo soluzioni smart per la sala riunione, ma con l’integrazione di Alexa for Business per Zoom Rooms rende l’esperienza ancora più semplice e touch free. Una volta abilitato, gli utenti di Zoom Rooms possono chiedere ad Alexa di partecipare alle riunioni, prenotare le sale, senza bisogno di ulteriori dispositivi. Potete gestire tutto tramite la versione versione web di Zoom.

Poly Alexa Zoom Rooms integrazione

Installazione semplice e qualità elevata

L’installazione richiede pochi minuti e rende il dispositivo Poly compatibile per avviare la riunione in Zoom Rooms solo con la voce. I dispositivi Poly sono certificati Zoom Room Appliances e sono dotati delle migliori tecnologie per avere riunioni di qualità. Tracciamento avanzato dell’altoparlante, Acoustic Fence e NoiseBlockAI per cancellare i rumori. Un’esperienza di qualità come quella cui Poly ci ha abituato ma con la semplicità del controllo vocale.

Beau Wilder, vicepresidente e direttore generale della area video collaboration di Poly, spiega: “Il nostro obiettivo è quello offrire la massima tranquillità a chi torna in ufficio, grazie a tecnologie integrative progettate per ridurre al minimo il contatto con superfici potenzialmente infette. Siamo sempre più coscienti della necessità di disporre di applicazioni innovative nell’ambito dell’intelligenza artificiale, soprattutto quando si tratta di comandi ad attivazione vocale come Alexa for Business, per consentire ai professionisti di potersi collegare facilmente alle riunioni ovunque si trovino”.

L’esperienza della sala riunioni diventa ibrida ma non deve diventare complessa: con le nuove integrazioni, Poly si assicura che il centro del meeting siano le idee. Trovate ulteriori informazioni sull’integrazione di Alexa for Business in questa pagina.

Bestseller No. 1
Poly Studio P5 - Webcam professionale HD (Plantronics) - Videocamera per videoconferenze HD 1080p
  • Videocamera per comunicazioni tramite computer
  • Si monta comodamente sul bordo dello schermo
  • Possibilità di inibire la videocamera evitando uso non intenzionale
  • Led indicatore stato attivo e inattivo
.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button