HardwareNewsSmart Office

Poly integra Alexa for Business in Zoom Rooms: sempre più touchless

Le riunioni diventano sempre più intuitive e innovative, per le sale riunioni di tutte le aziende

Poly annuncia due novità che rendono ancora più touch free la sala riunioni: arriva Alexa for Business per Zoom Rooms. In questo modo potete gestire le riunioni con il controllo vocale, rendono l’esperienza più intuitiva. Un alleato in più per il lavoro ibrido.

Poly integra Alexa for Business per Zoom Rooms

Quando si pensa ai dispositivi per il lavoro ibrido, di solito si ragiona su come dotare tutti i membri del team di una webcam di qualità e di come proteggere l’accesso al server. Ma altrettanta attenzione va posta nel dotare l’ufficio degli strumenti adatti. Una riunione ibrida prevede che qualcuno sia a casa, ma anche che qualcuno gestisca la chiamata dalla sala riunioni.

Poly offre da tempo soluzioni smart per la sala riunione, ma con l’integrazione di Alexa for Business per Zoom Rooms rende l’esperienza ancora più semplice e touch free. Una volta abilitato, gli utenti di Zoom Rooms possono chiedere ad Alexa di partecipare alle riunioni, prenotare le sale, senza bisogno di ulteriori dispositivi. Potete gestire tutto tramite la versione versione web di Zoom.

Poly Alexa Zoom Rooms integrazione

Installazione semplice e qualità elevata

L’installazione richiede pochi minuti e rende il dispositivo Poly compatibile per avviare la riunione in Zoom Rooms solo con la voce. I dispositivi Poly sono certificati Zoom Room Appliances e sono dotati delle migliori tecnologie per avere riunioni di qualità. Tracciamento avanzato dell’altoparlante, Acoustic Fence e NoiseBlockAI per cancellare i rumori. Un’esperienza di qualità come quella cui Poly ci ha abituato ma con la semplicità del controllo vocale.

Beau Wilder, vicepresidente e direttore generale della area video collaboration di Poly, spiega: “Il nostro obiettivo è quello offrire la massima tranquillità a chi torna in ufficio, grazie a tecnologie integrative progettate per ridurre al minimo il contatto con superfici potenzialmente infette. Siamo sempre più coscienti della necessità di disporre di applicazioni innovative nell’ambito dell’intelligenza artificiale, soprattutto quando si tratta di comandi ad attivazione vocale come Alexa for Business, per consentire ai professionisti di potersi collegare facilmente alle riunioni ovunque si trovino”.

L’esperienza della sala riunioni diventa ibrida ma non deve diventare complessa: con le nuove integrazioni, Poly si assicura che il centro del meeting siano le idee. Trovate ulteriori informazioni sull’integrazione di Alexa for Business in questa pagina.

Bestseller No. 1
Poly Studio P5 - Webcam professionale HD (Plantronics) - Videocamera per videoconferenze HD 1080p
  • Eccezionali ottiche della videocamera: ottimizzate per videoconferenze sempre professionali. Le eccezionali ottiche della videocamera offrono una qualità Full HD 1080p e uno zoom avanti fino a 4x (digitale) per un'inquadratura su misura.
  • Microfono direzionale: il microfono direzionale integrato evidenzia la tua voce, non i rumori indesiderati.
  • Qualità video Full HD: mantieni la giusta esposizione alla luce e ottieni visibilità in ambienti più bui, grazie alla tecnologia automatica per le condizioni di scarsa illuminazione. La tua immagine viene visualizzata nitidamente, con colori brillanti pensati per mostrarti al meglio. Ottimizzata per mostrare la tua immagine e l'ambiente circostante in modo appropriato.
  • Otturatore per la privacy integrato: assicura il controllo del video per ottimizzare sicurezza e privacy.
  • Compatibilità e vantaggi: PC e Mac. Compatibile con Zoom, Microsoft Teams e tutti gli altri servizi di videoconferenze. Design adatto al treppiede. Portala con te: il design compatto e robusto consente di effettuare videochiamate ovunque ti trovi.
.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button