Zoho ha lanciato nuove applicazioni e servizi su Zoho One, il proprio sistema operativo pensato per le aziende. Questa nuova versione consente alle società di ogni grado e genere di risolvere le sfide presentate dalla dispersione dei dati e colmare le lacune di comunicazione tra team isolati, in modo che le organizzazioni possano essere più produttive e adattarsi alle mutevoli condizioni aziendali e, di conseguenza, affrontare la crescita.
“L’esperienza che dipendenti, partner e fornitori acquisiscono nel trattare con le aziende è spesso un riflesso di come l’azienda ei suoi sistemi sono strutturati internamente. Oggi, la maggior parte dei sistemi è offline a causa di soluzioni isolate offerte dai fornitori”, ha affermato Sridhar Iyengar, CEO di Zoho Europe . “Unificare un’azienda richiede di riunire i sistemi sottostanti, che possono quindi fornire un’esperienza veramente unificata, internamente ed esternamente, con informazioni condivise. Zoho One è stato costruito con questa visione e continua a crescere di valore con nuove aggiunte e miglioramenti anno dopo anno.“
Zoho One, ecco le novità in arrivo
L’intento principale di Zoho One è risolvere le sfide operative di digitalizzazione e conservazione che le aziende devono affrontare. Tra i miglioramenti segnaliamo:
- Informazioni unificate e in tempo reale per il processo decisionale aziendale critico: l’analisi che le aziende hanno ora è più solida e, soprattutto, in tempo reale.
- Scalare e gestire le operazioni in modo efficiente in ambienti imprevedibili: a causa della crisi sanitaria ed economica globale, le aziende sono state costrette ad avere soluzioni digitali che supportano diversi modelli di lavoro e di business.
- Creare solide esperienze per i dipendenti da qualsiasi luogo: Zoho One propone soluzioni per una maggiore e migliore collaborazione nel lavoro a distanza.
- Esperienza unificata e personalizzata con il contesto: questa funzione semplifica la personalizzazione del lavoro.
- Un ecosistema complesso che si estende e si integra.
- Nuovi prezzi: Zoho One è ora proposto da 37 euro per dipendente al mese.
Ulteriori informazioni sul sistema operativo aziendale Zoho One sono disponibili al seguente link.
- Lenovo Tab M10 FHD Plus (2a Gen) ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
- Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 2.3GHz) per sfruttare al meglio il tuo tablet
- Ampio storage di 128 GB eMCP4x ampliabile fino ad 1 TB (tramite MicroSD, FAT32 fino a 256 GB, exFAT fino ad 1 TB)
- RAM di 4 GB Soldered LPDDR4x ampliabile fino a 256 GB tramite MicroSD card; per non avere rallentamenti
- Camera frontale 5.0MP / posteriore 8.0MP
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!