NewsServizi

CheTariffa.it si aggiorna con una nuova veste grafica e amplia il call center interno

Nel 2020 il sito ha chiuso oltre 16.000 contratti nel settore energia e più di 18.000 in ambito telco

Across proprietaria del sito CheTariffa.it, rilancia con una nuova grafica, una struttura più responsive per favorire l’esperienza utente ed una sezione blog più ricca per rispondere a tutti gli interrogativi degli utenti su luce, gas e non solo.

CheTariffa.it è il comparatore di tariffe attualmente conta oltre 3 milioni di visitatori mensili ed è nato per semplificare la vita dei consumatori, consentendo loro di orientarsi in modo rapido e consapevole nel mercato libero dell’energia e in quello della telefonia e Internet, il tutto per garantire un risparmio reale sulle principali utenze domestiche.

E in un periodo dove i prezzi di luce e gas sono aumentati rispettivamente, del 29,8% e del 14,4%. la missione di CheTariffa.it, ovvero favorire il miglior incontro tra le esigenze di risparmio dei consumatori e la visibilità delle compagnie fornitrici, diventa più importante che mai.

CheTariffa.it di Across migliora per rispondere alle esigenze dei clienti

Per rispondere a queste esigenze, CheTariffa.it è pronto a trasformarsi con una nuova veste grafica, ancora più semplice e veloce (solo 23 secondi per scegliere l’offerta più vantaggiosa), ed amplia il proprio call center interno per un totale di 200 postazioni operative. Gli operatori call center, appositamente formati sulle offerte dei singoli provider, forniscono infatti un’assistenza completa agli utenti, aiutandoli a stipulare il miglior contratto di fornitura per risparmiare sulle proprie utenze.

Across chetariffa.it

“Per ridurre l’impatto dei rincari in bolletta, è essenziale valutare se il contratto con il fornitore è ancora adatto alle proprie esigenze o se conviene cambiare operatore o tipologia di offertaha commentato Gennaro Califano, Project Manager di CheTariffa.it – Pensiamo che in un momento storico come questo, in cui gli utenti hanno più bisogno che mai di non sprecare energie e risorse, ci sia bisogno di un alleato su cui possano contare. È stato naturale, quindi, investire ulteriormente sullo sviluppo di CheTariffa.it, rendendolo sempre più vicino alle esigenze degli utenti e continueremo a farlo nei prossimi mesi implementando nuove feature e servizi.”

Nel 2020, CheTariffa.it ha chiuso oltre 16.000 contratti nel settore energia e più di 18.000 in ambito telco. Nel 2021, si stima un aumento di circa il 16% nel primo comparto e del 18% nel secondo. Una crescita evidenziata anche dai dati di fatturato, passato da 400.000 euro nel 2018 a 2.600.000 euro previsti entro la fine del 2021.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button