GestioneNewsSoftware

Zoho amplia le capacità del suo sistema operativo aziendale One

5 nuove app, 3 nuovi servizi e 7 principali miglioramenti della piattaforma

Zoho ha lanciato nuove applicazioni e servizi su Zoho One, il proprio sistema operativo pensato per le aziende. Questa nuova versione consente alle società di ogni grado e genere di risolvere le sfide presentate dalla dispersione dei dati e colmare le lacune di comunicazione tra team isolati, in modo che le organizzazioni possano essere più produttive e adattarsi alle mutevoli condizioni aziendali e, di conseguenza, affrontare la crescita.

“L’esperienza che dipendenti, partner e fornitori acquisiscono nel trattare con le aziende è spesso un riflesso di come l’azienda ei suoi sistemi sono strutturati internamente. Oggi, la maggior parte dei sistemi è offline a causa di soluzioni isolate offerte dai fornitori”, ha affermato Sridhar Iyengar, CEO di Zoho Europe . “Unificare un’azienda richiede di riunire i sistemi sottostanti, che possono quindi fornire un’esperienza veramente unificata, internamente ed esternamente, con informazioni condivise. Zoho One è stato costruito con questa visione e continua a crescere di valore con nuove aggiunte e miglioramenti anno dopo anno.

Zoho One, ecco le novità in arrivo

L’intento principale di Zoho One è risolvere le sfide operative di digitalizzazione e conservazione che le aziende devono affrontare. Tra i miglioramenti segnaliamo:

  • Informazioni unificate e in tempo reale per il processo decisionale aziendale critico: l’analisi che le aziende hanno ora è più solida e, soprattutto, in tempo reale.
  • Scalare e gestire le operazioni in modo efficiente in ambienti imprevedibili: a causa della crisi sanitaria ed economica globale, le aziende sono state costrette ad avere soluzioni digitali che supportano diversi modelli di lavoro e di business.
  • Creare solide esperienze per i dipendenti da qualsiasi luogo: Zoho One propone soluzioni per una maggiore e migliore collaborazione nel lavoro a distanza.
  • Esperienza unificata e personalizzata con il contesto: questa funzione semplifica la personalizzazione del lavoro.
  • Un ecosistema complesso che si estende e si integra.
  • Nuovi prezzi: Zoho One è ora proposto da 37 euro per dipendente al mese.

Ulteriori informazioni sul sistema operativo aziendale Zoho One sono disponibili al seguente link.

Offerta
Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) Tablet - Display 10.3" FullHD (Processore MediaTek Helio P22T, Storage 128GB Espandibile fino ad 1TB, RAM 4GB, WiFi+Bluetooth, 4G LTE, 2 Speaker, Android Pie) Grigio
  • Lenovo Tab M10 FHD Plus (2a Gen) ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
  • Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 2.3GHz) per sfruttare al meglio il tuo tablet
  • Ampio storage di 128 GB eMCP4x ampliabile fino ad 1 TB (tramite MicroSD, FAT32 fino a 256 GB, exFAT fino ad 1 TB)
  • RAM di 4 GB Soldered LPDDR4x ampliabile fino a 256 GB tramite MicroSD card; per non avere rallentamenti
  • Camera frontale 5.0MP / posteriore 8.0MP

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button