Acquisizioni e PartnershipAziende

Zendesk ha acquisito Klaus

Zendesk, leader nel settore del software per il servizio clienti, ha comunicato di aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisizione di Klaus, la piattaforma di gestione della qualità (QA) alimentata dall’intelligenza artificiale (AI).

“Con l’aumentare della velocità e della frequenza del customer engagement grazie all’intelligenza artificiale, è solo attraverso la quality assurance (QA) potenziata dall’intelligenza artificiale che le aziende possono mantenere il passo nel processo di identificazione e risoluzione delle criticità nelle loro operazioni di assistenza clienti”, ha dichiarato Adrian McDermott, Chief Technology Officer di Zendesk. “La combinazione delle capacità di Zendesk AI e di Klaus aiuterà le aziende a gestire una complessità e un volume maggiori, garantendo che sia gli agenti digitali che quelli umani possano offrire un servizio altamente personalizzato ed empatico”.

Zendesk integrerà le soluzioni AI di Klaus

Con Klaus, i clienti di Zendesk potranno offrire un’esperienza omogenea e di qualità su tutti i canali, sia con l’assistenza di agenti umani che con quella di agenti digitali (bot). Questa integrazione permetterà di sfruttare al meglio le interazioni quotidiane con i clienti, aumentando la loro fedeltà.

“Zendesk e Klaus condividono la visione di una Customer Experience (CX) guidata dall’intelligenza artificiale, personalizzata e in cui le aziende anticipano e rispondono pienamente alle esigenze dei propri clienti”, ha dichiarato Martin Kõiva, CEO e fondatore di Klaus. “Il software QA svolge un ruolo fondamentale in questo senso, garantendo coerenza, valutando le prestazioni degli agenti umani e digitali e fornendo informazioni utili per la pianificazione strategica. Come parte di Zendesk, continueremo a costruire e fornire queste funzionalità cruciali, ma ora su una scala ancora più ampia.”

L’acquisizione di Klaus fa seguito a quella di Tymeshift, avvenuta a giugno 2023. L’operazione dovrebbe essere completata nel primo trimestre del 2024, previa ottenimento delle autorizzazioni normative e adempimento di altre condizioni di chiusura.

Glangeh Supporto PC Portatile, Porta PC Pieghevole, Ergonomico Laptop Stand con 8 Livelli Regolabile Altezza, Alluminio Ventilato Porta Computer Compatibile con MacBook Air Pro, Dell XPS, HP, 10-16''
  • [Design Unico e Durevole] Il supporto monitor scrivania porta PC portatile è dotato di una struttura a forma di Z allargata a un solo polo, diversa da altri supporti presenti sul mercato che in genere utilizzano un design a doppio polo. Il design minimalista non solo garantisce stabilità, ma consente anche di risparmiare spazio. Il design è stato testato più volte e il mandrino ha un'aspettativa di vita di oltre 3.000 cicli, garantendo durata e supporto solido.
  • [Flessibilità Regolabile ed Ergonomia] Progettato per regolare facilmente l'angolo e l'altezza del laptop in base alle proprie preferenze, migliorando la postura e riducendo il mal di schiena per aumentare il comfort. Con un intervallo di regolazione dell'altezza dello schermo di 3-21.58cm (1,18-8,48 pollici) , questo alza PC portatile offre molteplici opzioni di personalizzazione che si adattano alle posizioni di lavoro ergonomiche.
  • [Stabile e Protettivo] Il supporto portatile è costruito in alluminio di alta qualità e supporta pesi fino a 4kg (8,8 libbre ) . Il pannello e la base sono dotati di cuscinetti in silicone per proteggere il dispositivo da graffi e impedire lo scorrimento involontario. I ganci di protezione estesi assicurano che il laptop rimanga saldo sul supporto, anche durante la digitazione, offrendo una maggiore stabilità.
  • [Raffreddamento e Ripiegamento] Dotato di un ampio pannello fornisce un'eccellente ventilazione e dissipazione del calore, aiutando a prevenire il surriscaldamento durante l'uso prolungato. Ciò contribuisce a proteggere il dispositivo e a prolungarne la durata. Inoltre, il supporto PC portatile scrivania può essere facilmente ripiegato in dimensioni compatte, rendendolo altamente portatile e comodo per i viaggi.
  • [Ampia Compatibilità e Uso Multiplo] Ampiamente compatibile con laptop e tablet PC da 10-16 pollici, è un accessorio versatile e utile per chi lavora spesso su questi dispositivi. Questo stand PC è ideale per l'uso in una serie di ambienti, tra cui l'ufficio, le sale riunioni, i salotti, le biblioteche, le caffetterie e le cucine.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button