AziendeNewsNomine

Veeam ha nominato di Larissa Crandall vice president Global Channel and Alliances

Crandall guiderà la strategia dell'ecosistema Veeam 100% partner-driven

Veeam, leader nella Modern Data Protection, ha da poco annunciato la nomina di Larissa Crandall a vice president of Global Channel and Alliances. Recentemente vice president of Global Channel and Alliances di Gigamon, Crandall guiderà gli investimenti di Veeam in un ecosistema globale di partner e alleanze in grado di garantire la protezione dei dati dei clienti in diversi ambienti, siano essi Cloud, Virtuali, Fisici, SaaS o Kubernetes.

Larissa Crandall è vice president Global Channel and Alliances Veeam

Larissa Crandall ha trascorso la sua intera carriera nel canale lavorando per fornitori di sicurezza, networking e cloud. Ha iniziato la sua carriere per Connection, un grande fornitore di soluzioni che ha guidato team aziendali, commerciali e del settore pubblico. È entrata in Veeam dopo quattro anni trascorsi in Gigamon, dove ha guidato l’organizzazione globale del canale e delle alleanze per ottenere una crescita record del contributo del canale, ha sviluppato il programma per i partner ed è stata parte integrante della strategia partner-first. Crandall ha inoltre contribuito a lanciare la creazione del Gigamon Playbook, ha costruito ed eseguito programmi creativi di generazione della domanda, formazione e abilitazione, nonché lo sviluppo di soluzioni GTM per accelerare le entrate.

Veeam Logo

I dati sono la risorsa più importante che le aziende possiedono, il che rende fondamentale la loro protezione da attacchi ransomware e interruzioni non pianificate. Sono entusiasta di lavorare a fianco dei nostri team di vendita, marketing, ricerca e sviluppo e ingegneria per costruire strategie che siano reciprocamente vantaggiose per i nostri partner e per le alleanze di Veeam, garantendo al contempo il massimo livello di protezione e ripristino dei dati per i nostri clienti comuni. Da tempo ammiro Veeam e il suo impegno nei confronti del canale. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e sono certa che l’allineamento e la collaborazione che creeremo porteranno a un successo ancora maggiore, mentre Veeam continua ad accelerare la sua presenza nelle aziende” ha dichiarato Larissa Crandall, vice president of Global Channel and Alliances di Veeam.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button