Il Security Summit Streaming Edition 2022 sta per arrivare e Trend Micro parteciperà in qualità di sponsor Partner. L’evento di marzo delinea la situazione della cybersecurity nel nostro Paese e analizza le migliori soluzioni per proteggere gli asset informatici. Trend Micro non può mancare.
Trend Micro è sponsor a Security Summit Streaming Edition
Anche quest’anno torna l’evento organizzato dal Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, e da Astrea, Agenzia di Comunicazione ed Eventi. Un momento pensato per coinvolgere la comunità di sicurezza informatica italiana e di tutto il mondo. Il tutto in streaming gratuito, nel corso delle tre giornate dal 15 al 17 marzo.
In questa edizione in streaming dell’evento sarà presentato il Rapporto Clusit 2022 sulla sicurezza informatica. Un momento per analizzare la situazione della cybersecurity nel corso dell’anno appena passato per poi discuterne e analizzare le soluzioni future. Con panel di esperti, istituzioni e aziende.
Trend Micro parteciperà nella persona di Gastone Nencini, Country Manager Italia. Il dirigente interverrà in qualità di esperto durante la sessione plenaria di presentazione del rapporto Clusit. In particolare, a lui spetterà intavolare la discussione su una strategia di sicurezza sempre più fondamentale: l’istituzione di una piattaforma di sicurezza unificata.
Qualcosa che possa offrire protezione in ambienti cloud, endpoint, e-mail, rete e IoT. In combinazione con XDR e visibilità centrale. Proprio come la piattaforma Trend Micro, che potete valutare a questo indirizzo.
Sempre di più la comunicazione e la collaborazione in ogni livello aziendale ha bisogno di mettere la sicurezza al centro. Un approccio non solo tecnico ma culturale alla sicurezza informatica, che è uno degli obiettivi che il Security Summit si pone.
Potete trovare ulteriori informazioni sull’evento a questo indirizzo.
- La potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet, con tutte le angolazioni intermedie.
- Basato sulla piattaforma Intel Evo, abilitato per Windows 11 Home.
- Schermo touchscreen PixelSense da 13" Flow, risoluzione 2880x1920 (267 PPI).
- Fino a 16 ore di autonomia della batteria.
- Porte USB 4.0 con supporto della tecnologia ThunderboltTM 4.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!