AziendeNewsNomine

TotalEnergies Marketing Italia nomina Marco Pannunzio nuovo AD

Il manager ha già ricoperto questo ruolo in altre country

Dal 1 settembre 2021, il nuovo Amministratore Delegato TotalEnergies Marketing Italia Spa è Marco Pannunzio. Il manager cinquantottenne vanta una lunga esperienza in Total, visto che è alle dipendenze dell’azienda dal 1985. Da allora ha ricoperto diverse posizioni: nel 2005 è stato Retail Manager di Total UK, nel 2008 è stato nominato Direttore Carburanti e Combustibili di Total Italia e nel 2010 come Direttore Specialità di TotalErg. Nello stesso anno è stato Presidente e AD di Totalgaz e Bitumtec, nonché Vicepresidente di Assogasliquidigpl in Italia.

Marco Pannunzio, esperienze com AD di TotalEnergies Marketing in altre country

La carriera è proseguita nel 2013 quando è entrato a far parte, in qualità di AD, della squadra Total in Repubblica Ceca, Austria, Slovacchia ed Ungheria e nel 2016, sempre come Amministratore Delegato, in Total Romania, portando la filiale rumena ad una posizione di leadership nella vendita di lubrificanti.

“Sono orgoglioso di ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di TotalEnergies Marketing Italia Spa, un’Azienda che, in virtù della sua competenza nel settore dei lubrificanti e anche dei nuovi business nei quali è entrata più di recente, saprà guidare il cambiamento della nostra industria. Si tratta sicuramente di una grande sfida in un mercato, quello italiano, dove la Compagnia sta assumendo un ruolo da protagonista nello sviluppo energetico dei settori in cui è specializzata: petrolio, gas naturale, elettrico, ecc. Grazie al supporto della mia squadra sono sicuro che potremo raggiungere i nostri nuovi obiettivi di crescita”, ha affermato Marco Pannunzio.

L’annuncio del nuovo AD è stato dato in occasione dell’evento istituzionale di TotalEnergies Marketing Italia Spa, che si è tenuto a Roma, il 9 settembre 2021, presso l’Ambasciata di Francia, nello storico Palazzo Farnese, La nuova denominazione TotalEnergies Marketing Italia Spa e questo insediamento sono un’ulteriore conferma del percorso che l’Azienda sta intraprendendo come grande compagnia energetica, impegnata a produrre e a fornire energie sempre più accessibili, affidabili e pulite.

Kensington Mouse Pro Fit Ergo Wireless, Verticale, Tecnologia Wireless 2.4 GHZ, Rotellina di Scorrimento & 4 Pulsanti per Prevenire Tendinite/Gomito del Tennista/Tunnel Carpale, Nero (K75501EU)
  • Mouse ergonomico con struttura a forma inclinata e naturale (46,7 gradi) per mantenere il polso in una posizione della mano neutra, eliminando la compressione del tessuto molle
  • Mouse completo di tutte le funzioni con rotellina di scorrimento, pulsanti sinistro, destro in avanti, all'indietro e dpi (800/1000/1200/1600)
  • Basta collegare il nanoricevitore per una connettività wireless plug play fino a 20 metri - adattatore da USB-c a USB-a necessario per i prodotti mac più recenti
  • Un indicatore di batteria scarica consente di vedere quando è il momento di cambiare la batteria, in modo da non essere colti di sorpresa, una batteria aa dura fino a un anno
  • Il nanoricevitore può essere riposto all'interno del mouse quando non viene utilizzato, il software kensingtonworks scaricabile gratuitamente consente di assegnare numerose funzioni ai pulsanti

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button