HardwareNews

Con WaveKey, 2N rivoluziona il controllo degli accessi

La tecnologia di accesso mobile basata su Bluetooth di nuova generazione offre un cambio di passo in termini di velocità, affidabilità e sicurezza

2N lancia WaveKey, il lettore che usa il Bluetooth per rivoluzionare il modo in cui controllate gli accessi. Basta infatti utilizzare lo smartphone per avere un controllo degli ingressi in azienda, con una soluzione comoda e moderna. Ma soprattutto estremamente sicura.

Controllo degli accessi con il Bluetooth, grazie a WaveKey di 2N

Se il controllo degli accessi da sempre resta la prima forma di sicurezza per un’azienda, con l’avvento del lavoro ibrido trovare una soluzione flessibilità diventa una priorità. Serve sicurezza e la possibilità di garantire l’accesso agli uffici o in fabbrica nella maniera più comoda possibile.

La nuova tecnologia di accesso mobile WaveKey di 2N permette di sbloccare una porta in soli 0,3 secondi, due volte più velocemente di una scheda RFID. Ma soprattutto è una tecnologia contactless, che non richiede schede o controlli biometrici. Il tutto senza che il Bluetooth comprometta la sicurezza dell’accesso: solo in prossimità del lettore potete sbloccare la porta.

Una soluzione semplice e sicura

L’ingresso più semplice e sicuro di WaveKey ha già i suoi sostenitori. Infatti lo utilizza per i suoi oltre 100 dipendenti la più grande concessionaria automobilistica Jaguar e Land Rover della Repubblica Ceca. Assegnare e revocare le credenziali da remoto risulta semplicissimo, rispondendo alle esigenze di flessibilità richieste in questo periodo.

Michal Kratochvil, CEO di 2N Telekomunikace, ha spiegato: “WaveKey è una svolta per il mercato dell’accesso agli edifici. Permette l’ingresso in modo veloce, sicuro e più che mai affidabile e senza intoppi. L’uso delle credenziali mobile è già comune in Nord America ed EMEA in seguito alla penetrazione degli smartphone di fascia alta sul mercato e del focus sull’innovazione in ambito security; la nostra nuova tecnologia porterà l’accesso mobile ad un livello successivo, garantendo una maggiore comodità, sia per gli utenti, che per gli amministratori.”

La soluzione funziona su 100 diversi modelli di smartphone ed è compatibile con oltre 15 mila aperture di porte. Per ulteriori informazioni, potete visitare questo sito.

Bestseller No. 1
ieGeek 2K Telecamera Wi-Fi Interno/Esterno Batteria Senza Fili, Videocamera con Faro e Allarme,Visione Notturna a Colori, Rilevamento del Movimento Persona, Sirena,IP65,Audio a 2 Vie,SD/Cloud
  • ZS-GX3S è una telecamera da interno ed esterno a batteria completamente wireless. Nessun cavo di alimentazione, di rete o video. Batteria ricaricabile al litio da 5200mAh (non rimovibile) con autonomia fino a 3 mesi, per fornire una protezione costante e ridurre al minimo i tempi di ricarica (Cavo di alimentazione TYPE-C incluso).
  • Vedi ogni dettaglio grazie al video in 2K QHD e all’angolo di visione a 130°. Anche di notte, grazie ai riflettori forniti con la telecamera, è possibile fornire una chiara qualità dell'immagine. Giorno e notte, all’interno come all’esterno. Funziona con Alexa, questo telecamera può essere controllato con la voce usando dispositivi con integrazione Alexa come Amazon Echo e Amazon Tap.
  • La telecamera è dotata di un sensore di movimento pir e supporta il rilevamento umanoide, che può ridurre 99% efficacemente i falsi positivi. Anche è dotata di un allarme che supporta l'attivazione manuale; di notte, puoi impostare il rilevamento nell'app per inviare automaticamente una notifica di allarme e suonare un allarme, prevenendo efficacemente le intrusioni
  • La videocamera batteria registra solo quando rileva un movimento e puoi visualizzare le immagini in diretta o riprodurre i video registrati in qualsiasi momento nell'app. Il video verrà archiviato nella micro scheda SD(non incluso), per registrare fino a 128 GB di filmati. Inoltre, puoi salvare le immagini nel Cloud per avere un'ulteriore copia di back-up
  • Segui la guida alla connessione dell'app, puoi connetterti al wifi entro 1 minuto. L'intero corpo è impermeabile e supporta l'installazione all'aperto e l'uso in varie condizioni atmosferiche. Grazie a microfono e speaker integrati nella telecamera, è possibile comunicare in tempo reale con le persone che si trovano davanti al suo obiettivo tramite l’app ieGeek Cam

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📧L'apertura di Netcomm Forum 2024
🔓Verizon Data Breach Investigations Report: la maggior parte degli attacchi sono causati dal fattore umano
🖨️ReadyPrint: tutto quello che c’è da sapere sulle novità del servizio Epson
👨🏻‍💻Oracle rivoluziona il futuro dei Database grazie all'integrazione dell'AI
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button